Funerali Cutolo, Borrelli: “Giusto non celebrarli, ora finisca nel dimenticatoio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A10-13.5.97-NAPOLI-CRO: CAMORRA: PROCESSO GAVA, RAFFAELE CUTOLO IN AULA. L’ex capo della nuova camorra Raffaele Cutolo (d) siede oggi nell’aula bunker del carcere di Poggioreale, dove e’ stato convocato per il processo all’ex ministro degli Interni Antonio Gava per presunte collusioni con la malavita organizzata. C.Fusco / ANSA/LI

“Sono pienamente convinto che evitare la cerimonia funebre per il boss Raffaele Cutolo sia stata la scelta più saggia. Triste però che sia stato dovuto chiudere il cimitero oggi per ordine pubblico: questo vuol dire che c’è il timore che tantissimi sarebbero andati ad omaggiare un criminale della peggior specie che ha causato morti su morti e ha devastato la nostra terra. Mi auguro che il suo nome finisca presto nel dimenticatoio e non venga preso come esempio dalla mala gente”. E’ quanto dichiarato da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.