Sicurezza a Salerno: arrestato a Pastena 37enne pregiudicato per spaccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nel corso della notte di ieri 20 febbraio, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno, nell’ambito dei servizi di prevenzione Covid e sicurezza hanno tratto in arresto M.F. 37enne salernitano, pregiudicato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’attenzione dei militari in transito nel quartiere di Pastena è stata attirata dalla presenza in strada di alcune persone ben oltre l’orario del coprifuoco. In seguito al controllo ed alle relative sanzioni, visti precedenti a carico di uno di loro, è stata eseguita una perquisizione personale, veicolare e domiciliare che ha portato al sequestro di 8 grammi di crack suddivisa in oltre 40 dosi, bilancia di precisione e denaro per 760 €, probabile provento dell’attività di spaccio.

L’uomo oltre ad essere stato sanzionato per la violazione delle norme relative all’emergenza COVID, su disposizione della magistratura è stato quindi sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Per la ignoranza che anno i spacciatori, ci rimangono a vita in galera. Polli da mangime scaduto. Ciglioni cazzi pieni d’acqua. Guardati a Lupin. Polli spacciatori. Pure e topi ti fanno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.