Covid: in Campania percentuale contagi arriva quasi all’11%

Stampa
Sono 1.202, di cui 75 sintomatici, i nuovi positivi al Covid rilevati ieri in Campania su 11.097 tamponi. Il calo dei test nei giorni festivi come al solito fa impennare il tasso di incidenza, dal momento che i tamponi si concentrano sui contatti diretti dei contagiati: la percentuale di ieri si impenna al 10,83, contro l’8,18 del giorno prima.

Le nuove vittime sono 21, 12 decedute nelle ultime 48 ore e 9 risalenti ai giorni precedenti ma registrate ieri;. Sul versante ospedaliero cresce sia il numero dei ricoveri in terapia intensiva (125, +5 in 24 ore) sia quello delle degenze (1.319, +19 rispetto a ieri). (ANSA).

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non utilizzate la mascherina?
    Fate assembramenti?
    Siete runnerizzati?
    Questo è il risultato, non seguite il demente …… anche Tarro alla sua veneranda età ha consigliato la museruola…..e noi dobbiamo ascoltare le idiozie del Prof. Pino Ciuccio Bello?

  • Alla luce di queste drammatiche situazioni non pensate che sia il caso di CHIUDERE TUTTE LE SCUOLE di ogni ordine e grado ? ? ?

  • Fate sempre questo, ogni lunedì. La Domenica si fanno meno tamponi e più mirati. È normale che sale la percentuale. È così da mesi e scrivete sempre le stesse cose. Siete monotoni come de Luca…non censurare grazie.

  • Non ho capito il commento del laureato in matematica delle 19.52. Quindi se si fanno meno tamponi è logico che aumenta la percentuale di positivi? Ma con asini ambulanti così di cosa vogliamo parlare?

  • Chest è … un giornale si può leggere più perché nn si parla di altro . Ormai siamo tutti spermatozoi covid nn esseri umani

  • Sta scritto nel commento, più mirati, ora ti spiego piano piano. Nel senso che lo fa chi ha avuto contatti, invece durante la settimana lo fanno anche chi non ha avuto contatti diretti, ma lo fa come controllo per il lavoro. Capito ora? Non ci vuole un genio per capirlo, a parte te.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.