Covid, Salerno: quasi tutte piene le terapie intensive, esaurite le sub intensive

Stampa
Ore difficili nel salernitano. Tiene banco ancor di più l’emergenza covid, va in sofferenza la rete ospedaliera del capoluogo e la sua provincia. Quasi tutte piene le terapie intensive, solo 8 posti disponibili, posti esauriti nelle sub intensive. E’ l’effetto domino causato dall’aumento dei casi gravi nell’agro-nocerino-sarnese che hanno saturato lo Scarlato di Scafati

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E curateli a casa che i rimedi ci sono e quanti ce ne sono… Ma vuoi mettere 2000 euro a stronzo intubato al giorno…e conviene no… Morto poi si la gioia di Gates che dice da anni che siam troppi e produciamo inquinamento…

  • Niente si dice sul covid center del ruggi ancora chiuso o all’ospedale di Agropoli. De Luca batti un colpo!

  • Cara redazione, la tragedia si sta manifestando, l’anonimo delle 20:12, il testicolino corridore sta impazzendo.
    Si avvisino le autorità sanitarie …..la terza ondata prevista da Bassetti lo sta divorando ……
    2000 euro a stronzo intubato ( solo un uomo di M…. può scrivere simili frasi)…….
    la gioia di B. Gates( trattasi di un c….. negazionista, con visione deformata della realtà).

  • Tranquilli, noi abbiamo l’asso nella manica…..
    Papino con i suoi miracoli risolverà tutti i problemi.
    Santo subito……

  • ma quale tutte piene?? siete dei falsi e criminali, l’agenas in questo momento dice che in campania le terapie intensive covid stanno al 20% di posti occupatii ! fate schifo, voi e i politici amici vostri

  • riecco il solito CRETINO che scrive di testicoli, alle 21:54, e il mio commento censurato, per dire solo la VERITA certificata dall’AGENAS, agenzia regionale, sito ufficiale.
    IDIOTA 21:54, il linguaggio di 20:12 non lo condivido e non piace neppure a me, ma il contenuto del suo discorso è esattamente quello che dice lui, solo un imbecille come te che sa parlare solo di testicoli non lo capisce.
    Come vedi quello che sta impazzendo sei TU, stai sempre con la mania di persecuzione da runners e testicoli! che poveraccio che sei.
    IL SITO AGENAS è UFFICIALE, stiamo in QUESTO MOMENTO al 24% di occupazione di terapie intensive in Italia, e il 20% in Campania! CAPITO IMBECILLE? tu e i delinquenti che scrivono e diffondono terrorismo, politici e giornali.

  • caro coglionazzo 23:36 tutti possono vedere che l’unico argomento che hai sono i testicoli, quindi fai 2+2 e TACI ! idiota. p.s. i virus è finto e il covid è la malattia per la quale hanno ucciso migliaia di persone non curandole o curandole con trattamenti sbagliati con lo scopo di fare 7 miliardi di vaccini ogni tre mesi a tutti e per sempre, col fine di ridurre la popolazione mondiale!
    Lo ha detto pure in tv il billgates, te lo dicono chiaramente pure loro, in faccia! e voi babbeoti non lo volete capire! vi prendono in giro e voi continuate a fare le foche sul balcone! dementi !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.