De Luca accusa: «Vi siete divertiti? E ora forse entriamo in zona rossa»

Stampa
«Vi siete divertiti? Avete mangiato sul lungomare? Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa». Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca. «Ho visto nel weekend le transenne – ha detto – messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente. La sera dopo la sei, se ognuno fa quello che vuole, siamo perduti».

De Luca è anche tornato sui vaccini e sulla carenza di dosi: «Noi siamo pronti – ha detto – stiamo con le siringhe in mano, Speriamo di essere in condizione a fare 80-90 mila vaccini al giorno, il programma, cioé, su cui era basato il nostro obiettivo di vaccinare entro l’estate tutta la città di Napoli. Ma con le riduzioni improvvise di vaccini è impossibile programmare e l’epidemia ce la portiamo avanti altri due anni».

58 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sono cazzi tuoi se ci vogliamo divertire non ti sta bene dimettiti e togliti dai coglioni

  • E noi veniamo sotto casa tua per avere i soldi, caro governatore!!! Basta, non se ne può più di queste frasi!! È un anno che va avanti questa farsa!!

  • Tuo figlio non è diventato sottosegretario e adesso ti sfoghi con noi? Dov’eri fino a ieri? Ridicolo!

  • Sempre colpa degli altri, della gente che passeggia
    (Con la maschera e all’aperto qual’e’ il problema ?),
    Dei produttori dei vaccini…
    Ma cosa vogliono ? Che stiamo eternamente chiusi.
    Se non ci sono spazi dove poter stare all’ aperto di chi e’ la colpa ? Se sanita’ e’ quella che e’, con chi dobbiamo prendercela ? Se mezzi pubblici sono pochi, le scuole hanno spazi ridotti cosa pissiamo noi fare ?
    Se hanno fatto(estate)e fanno entrare nel territorio persone senza test, srnza fare quarantena, noi cosa c’entriamo ?
    Importante rra fare le elezioni a Settembre, questo si che era possibile.

  • Non simpatizzo per De Luca, in realtà non simpatizzo con nulla che abbia a che fare con la politica italiana, ma visti i numeri di questi giorni, con il passaggio in zona arancione e l’imminente in zona rossa, sarebbe molto interessante leggere ora i commenti di tutti gli “scienziati” e “medici” che inneggiavano alla libertà, alle riaperture, all’eliminazione dei limiti, al ritorno in presenza di attività lavorative e scolastiche etc etc, che si fa ora? Qual’è la proposta dei sostenitore del libera tutti?

  • Caro De Luca non c’e Niente da fare gli imbecilli, poveretti che non possono evitare di assembrarsi, devono essere pesantemente sanzionati non possiamo passare da zona gialla ad arancione e poi a rossa perche questi dementi non capiscono la gravità della pandemia. Chiudere tutto e controlli a a tappeto.quando si chiude tutto i primi a lamentarsi e a criticare sono proprio quelli che se ne fregano delle regole.

  • Il governatore si è divertito a fare show, di aver la presunzione di aver salvato la Campania con i suoi tanti miracoli e questo è il risultato.De Luca distruttore della Campania

  • Tra un paio di milioni che l hanno avuto e sono guariti e quelli vaccinati st incubo
    deve iniziare a rallentare??

  • Ecco qua!
    Era stato già previsto che avrebbero dato la colpa alla gente, e pensare che ci sono itaDioti e babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ancora li credono

  • Mi chiedo se non ci fosse stato il Covid quale sarebbero state le tue argomentazioni politiche?

  • Peggio della pandemia è la presenza e le chiacchere di De luca da 30 anni… Sta seccia.

  • Ma scusa, non puoi fare qualche altro miracolo?
    Ne hai fatti tanti……
    Che pagliaccio…..

  • Si de Luca stiamo vivendo.. E zone del cazzo o nn zone noi ci divertiremo lo stesso.. Perché bisogna vivere anche un giorno solo e nn morire tutto i giorni soprusati e violati nei nostri diritti.. Come dei coglioni aggiungerei..

  • fai più assembramenti tu quando presenti i nuovi treni che le persone in giro, forse non hai capito che siamo stanchi è un anno che non siete in grado di risolvere nulla destra sinistra e centro.

  • Ce stancat arritirat a casa e nn uscire più . Praticamente chiurit rint u cess ma statt zitt nn ti sopportiamo piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu se peggio del virus ci stai ammazzando mentalmente

  • pagliaccio e venduto….
    tu….e tutti quei deficienti ke ti danno pure importanza…….

  • È vero nessuno controlla o sanziona.Ma è possibile che persone con un cervello hanno bisogno di rigori imposti??Siamo di fronte a tanti morti terapie intensive piene di cosa abbiamo bisogno di più per darci una regolata ??

  • Vivo al Nord e difendo Vincenzo De Luca.In questo caso ha perfettamente ragione,non è accettabile che masse e mandrie bovine pascolano indisturbate e senza protezione diffondendo virus come autentici untori meridionali.Non amo la zona rossa,mi ricorda i recinti comunisti.Ammiro De Luca è un duro e senza peli sotto il naso

  • Ma avete una coscienza?
    State tutti i giorni a dire scuole aperte, vita all’aperto…..il demente da un anno ridicolizza la mascherina…. poi aumentano i contagi e piange(la colpa degli altri, maledetta influenza) ……. vuole i soldi….bau bau bau.
    Ma sto c…o quando lo bannate che è un disco rotto e ripetitivo?
    Altrimenti questo demente scrive per altri mesi sempre le stesse cose.

  • x 19:07 e 19:09 e 20:56, siete dei dementi voi e quelli come voi, dopo un anno ancora non avete capito la TRUFFA.
    Non esiste nessuna emergenza e i test sono falsi! come siete dei falsi e criminali voi che pubblicate e i politici amici vostri: l’agenas, agenzia sanitaria, in questo esatto momento dice che in campania le terapie intensive covid stanno al 20% di posti occupatii ! vergognatevii.
    vuol dire che ci stanno QUATTRO posti su CINQUE che sono VUOTI! e voi parlate di emergenza?
    Questo è un pagliaccio buffone, o vendutoo.
    E poi stava già scritto da OTTOBRE che dovevano chiudere a febbraio-marzo! lo pubblicò Pino e qualche altro! TUTTA UNA TRUFFAAAA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.