Di Tacchio capitano-eroe: dai tifosi granata la richiesta della cittadinanza onoraria

Stampa
Di Tacchio capitano eroe: sui social i tifosi  granata – come titola il quotidiano “Le Cronache” – chiedono il rinnovo e la cittadinanza onoraria. Tantissimi i messaggi da parte dei supporters. Il centrocampista è stato il primo a soccorrere Patryk Dziczek subito dopo la crisi vagale che gli ha fatto perdere i sensi nei minuti finali di Ascoli-Salernitana. Grazie al suo intervento con cui, assieme al collega Parigini dell’Ascoli, ha estratto la lingua dalla gola del compagno di squadra, Di Tacchio ha evitato il peggio.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Di tacchio uomo e calciatore esemplare. E il calciatore simbolo di questa Salernitana. Un esempio per tutti.

  • L’UNICA MACCHIA DEL SUO PRESTIGIOSO CURRICULUM E’ QUELL’ANNO AD AVILLINO, CON CUI PERO’ HA SUBITO QUEL FAMOSO 2-0,2-1, 2-2-, 2-3, PER CUI SI PUO’ PERDONARE

  • Redazione non sapevo che passavate anche messaggi tipo l’amico di sopra che si titola Salernitano. A questo personaggio vorrei dire: se stavi al posto dello sfortunato calciatore e Di Tacchio ti salvava la vita che avresti fatto?
    Redazione sveglia questi personaggetti veramente SPOSTANO LA NERVATURA.
    Sempre all’amico di cui sopra dico: non ti firmare Salernitano parola troppo grossa per te che non lo sei, un vero SALERNITANO queste stronzate non le pensa nemmeno.
    DI TACCHIO ONORE A TE CAPITANO E UOMO.

  • Ragazzo serio in campo e fuori .un vero lider se fossi in lui fermerei a vita per la Salernitana

  • La cosa vergognosa e su calciomercato, dove si dà 10 a Parigini che ha salvato il nostro giocatore, da premettere giornalai di calciomercato, che il primo a soccorrere è stato Di Tacchio, quindi se dobbiamo dare un 10 di sicuro va a lui, secondo e che la Salernitana per mezzo del di Lotirchio, viene sempre messa in secondo piano, quindi a questa società di M…. e a questi giornalai di calciomercato, dico ma andate a cagare falliti, ma non nascondiamo che la cosa più Importante che Patryk stia bene adesso!!

  • X siamo oltre alla frutta io sono salernitano chiu e te contesto il fatto che par che avess fatt …… ha semplicemente fatto quello che avrebbe fatto chiunque ad un amico in difficoltà quindi il fatto di pensare che gli volessero dare la cittadinanza onoraria fa rir questa è la vera stronzata scetatev.

  • Tu contesti sempre tutto e tutti.. dalla squadra alla società ecc ecc!!! Forse dovresti fare pace un po’ con il tuo cervello!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.