Mastella e la richiesta dell’Anci: ‘Aprire ristoranti e bar anche di sera’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Come Anci (comuni italiani) abbiamo chiesto di aprire i ristoranti e bar anche di sera. Non si capisce la differenza della apertura di giorno e chiusura di sera. Se la crisi epidemiologica avanza si chiuda subito. Altrimenti è giusta la tesi di noi amministratori”. A scriverlo su facebook è il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

“Così mi appare giusta la tesi di chi ritiene di debbano chiudere le aree dove maggiore è l’intensità virale. Questa scelta – conclude Mastella – porterebbe ad una responsabilità di comunità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. …. dovreste essere denunciati per procurata pandemia… ‼️ Massa d*incompetenti e dilettanti politicini del caxxo…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.