Raffaele muore a 17 anni, dal Liceo De Sanctis cordoglio e vicinanza alla famiglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La comunità di Castiglione del Genovesi è ancora sconvolta per la prematura scomparsa di Raffaele, il 17enne deceduto presumibilmente a causa di un arresto respiratorio. Il giovane pare stesse soffrendo da alcuni giorni di bronchite: sottoposto anche a tampone Covid era risultato negativo. Nelle ultime ore la situazione clinica si è aggravata provocandone la morte.

Raffaele frequentava il Liceo Classico “De Sanctis” di Salerno: dall’Istituto scolastico arrivano alla famiglia messaggi di vicinanza e cordoglio. Tra questi quello della Dirigente Cinzia Lucia Guida:

”Ciao Raffaele,
questa mattina una triste notizia ha addolorato l’intera comunità scolastica. La scomparsa di Raffaele ha scosso tutti noi in un momento già così complicato e difficile; una dolorosa notizia che ci lascia tutti attoniti, increduli e senza parole. Una morte improvvisa, senza spiegazione.

Vorremmo cercare di dare senso a quello che è successo, a ciò che ha interrotto il progetto di vita di Raffaele. Ognuno di noi viene toccato nel profondo dell’affetto, nel senso di impotenza e nel dolore. Una vita che si spegne così presto toglie un po’ di futuro a tutti noi che abbiamo conosciuto uno studente speciale, sensibile, generoso e per questo unico.
Cari genitori, vi siamo vicini e vorremmo aiutarvi a trovare la forza per sopportare la perdita di vostro figlio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.