Ristoratori e baristi salernitani allo stremo: ricorsi al Tar, ma anche accuse di slealtà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Si sentono, forse anche a ragione, gli unici penalizzati dalle nuove misure restrittive che hanno riportato da domenica 21 febbraio la Campania in “zona arancione”. i ristoratori e i baristi sono sul piede di guerra. E anche a Salerno non mancano le iniziative per protestare contro il nuovo provvedimento. In molti stanno pensando di ricorrere al tar. Ma iniziano a fioccare anche le accuse tra i vari gestori di concorrenza leale: a fronte dei tanti che rispettano le regole, ce ne sono alcuni che continuano a lavorare senza farsi troppi scrupoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Avete chiesto ristori anche alla regione .ricordate quando per alcuni giorni dovevate aprire e dopo che avete speso soldi per attrezzarvi a ricevere i clienti fece un ordinanza il giorno prima per farvi rimanere chiusi o quella che impose ai titolari di bar di vendere solo acqua dopo le 11 ?

  2. perchè su un aereo si può andare stando uno vicino l’altro e in un ristorante con le giuste distanze no?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.