Salernitana, Tutino è già in doppia cifra: ad Ascoli la seconda doppietta stagionale

Stampa
La fase di appannamento e anche le due esclusioni consecutive dall’undici inziale sembrano ormai uno sbiadito ricordo: Gennaro Tutino si è ripreso la Salernitana e, soprattutto, ha rafforzato, a suon di gol (e anche di prestazioni convincenti) la sua leadership di cannoniere principe della formazione di castori. Ad Ascoli ha praticamente messo quasi da solo il sigillo sul successo dei granata, il primo nel girone di ritorno, ed è salito a quota dieci reti nella speciale graduatoria dei marcatori di serie B. Adesso il suo score personale può solo migliorare.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I gufi e i giornalai stanno a pezzi sperando che l acquisto potesse essere un flop!!!

  • Nel consueto spazio dedicato allo sport dove vi era come ospite un noto opinionista/ giornalista …ho notato una certa tristezza nei suoi occhi e in quelli del conduttore imbarazzati a commentare la vittoria della Salernitana e la conseguente classifica..non sapevano dove andare a parare per sminuire la vittoria e la classifica…. addirittura adesso si è giunti a dire che il campionato è equilibrato in quanto scarso( un po’ come quando la Salernitana ha vinto contro il Pescara ed altre squadre perché scarse)!!!! Ma purtroppo l’ odio contro questa squadra/società gli fa dire in diretta delle gran caz… esponendosi a figure di m….il campionato è equilibrato perche’ ci sono 7/8 squadre con organici super con calciatori di categoria superiore… più altre squadre che all andata non erano partite bene che si sono rinforzate con calciatori di categoria superiore ( vedi Reggina, Ascoli, Pisa, Reggiana, cosenza) e di conseguenza si può perdere con tutte!!!Mi chiedo ma dove sta di casa la professionalità????

  • Brav’ Gennà, e mo’ vir’ e’ nun te fermà..ka t’nimm bisogn’ re’ goll tua p’avé na’ scianz’ e ce jucà e pleioff..
    Senz’i te avessama cuntà ngopp a l’attaccant’ ro campionat’ corean o forze avessama richiamà a Calaio’ ka nun zé capit’ aro’ è fernut’…
    ancor’ nun riesc’ a capi’ ke mercat e gennai’ kist’ ann fatt..ma a ki ann’ pigliat’ ? sti pirucchius…

  • 10 gol nonostante lo schema di castori. Se la squadra gioca un po palla a terra arriva minimo a 20

  • ..e se si continuasse a giocare come ad Ascoli, con più palla a terra e con solo lanci necessari, non c’è ne sarà per nessuno ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.