Salerno: piazza della Libertà quasi pronta. Due video documentano lo stato dei lavori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Procedono spediti i lavori di completamento di Piazza della Libertà di fronte al Crescent. L’opera di architettura moderna è quasi ultimata come documentato da due video postati in rete in queste ore. Il primo di Rcm costruzioni ed il secondo di Angelo Anastasio

 

VIDEO RCM COSTRUZIONI

 

VIDEO ANGELO ANASTASIO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. per i tempi biblici per colpa di comitati e ditte inadempienti solo in Giappone si facevano 100 piazze delle libertà !! povera italia la burocrazia uccide lo sviluppo

  2. C’è qualcuno che sa spiegare a chi e a che serve questa cementificazione selvaggia di un’area sul mare? Il verde dov’è? Che vergogna!!!!!!

  3. è il qualcuno che nella prospettiva politica del giorno dopo vede nella cementificazione l’ unico motore di sviluppo di un territorio e svende un bene comune incommensurabile alla logica dei palazzinari d’ accatto. ahh se la magistratura avesse seguito con attenzione i percorsi dei soldi ……….

  4. Tutti contenti il palazzo è pronto .E stato costruito nel posto sbagliato.Era meglio far rimanere l’albero

  5. Tutti contenti per il palazzo costruito nel posto sbagliato.Era meglio far rimanere l’albergo o costruire un acquario come fatto a Genova vera attrazione turistica.

  6. Ho vinto qualche cosa? Che cambia nella mia vita se il Crescente c’è o non c’è?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.