Serie B: il Lecce batte il Cosenza e si rilancia in classifica

Stampa
Il Lecce torna alla vittoria al “Via del Mare” e supera 3-1 in rimonta il Cosenza per un successo fondamentale in chiave play off: i giallorossi salgono al settimo posto, a 38 punti, lasciando a quota 23 la squadra di Occhiuzzi.

Il Cosenza era riuscito a passare in vantaggio con Ettore Gliozzi al 8°, il Lecce ha pareggiato prima della fine del primo tempo con la rete di Massimo Coda al 12°. Il Lecce ha preso il predominio nel secondo tempo, segnando con Marco Mancosu al 77° e Biagio Meccariello al 85°.

LECCE-COSENZA 3-1

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Bjorkengren, Hjulmand, Majer (79′ Pisacane); Henderson (64′ Mancosu); Coda (64′ Pettinari), Rodriguez (75′ Yalcin). A disposizione: Bleve, Vigorito, Zuta, Monterisi, Maselli, Paganini, Nikolov, Stepinski. Allenatore: Corini

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo (82′ Sueva); Gerbo, Petrucci, Sciaudone (82′ Ba), Crecco; Tremolada (67′ Bahlouli); Trotta (67′ Carretta), Gliozzi (75′ Mbakogu). A disposizione: Saracco, Schiavi, Vera, Antzoulas, Corsi, Kone, Sacko. Allenatore: Occhiuzzi

Arbitro: Giua di Olbia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.