A Salerno nasce Infermiere 24, team medico e paramedico per l’assistenza domiciliare

Stampa
Assistenza Infermieristica domiciliare ed ospedaliera; assistenza a pazienti critici con monitoraggio intensivo H 24; terapia iniettiva; fleboclisi, clistere, clismi evacuativi; medicazioni semplici, medicazioni post operatorie e complesse; controllo pressione arteriosa, glicemia e gestione nutrizione enterale; educazione sanitaria domiciliare; integrazione con visite mediche specialistiche; servizio ambulanze e taxi sanitario convenzionato; prelievo da catetere per esame urine; cateterismi vescicali; prelievo sangue; raccolta urine o feci; gestione e somministrazione terapie; misurazione parametri vitali; gestione nutrizione parenterale; gestione e controllo stomie e tracheotomie; gestione ed applicazione PICC e Midline.

Da oggi tutti questi servizi sono una realtà a Salerno e provincia, grazie a Infermiere 24, il nuovo presidio dedicato alle famiglie e a tutti coloro che necessitano di cure per sé o per i propri cari. Quello che contraddistingue il personale di Infermiere 24 è la passione che impiegano nel lavoro, svolto quotidianamente a sostegno delle famiglie e di quanti faticano per patologie o impedimenti a spostarsi dalla propria abitazione, ma che hanno bisogno di cure, supporto o diagnosi mediche.

Poter essere assistiti tra le proprie mura domestiche, immersi nel comfort delle abitudini di una vita e ricevere l’assistenza di personale competente, è una concreta possibilità. A comporre lo staff, solamente infermieri qualificati, laureati specializzati iscritti all’albo OPI, scrupolosamente selezionati al fine di mantenere sempre alto il livello delle prestazioni.

  • Cosa si intende quando si parla di servizi integrati per l’assistenza infermieristica domiciliare?

Vuol dire che che da un semplice prelievo, iniezione, flebo, controllo, misurazione, medicazione o terapia di vario tipo, lo staff di Infermiere 24 è a disposizione 365 giorni all’anno, 24h su 24h, di tutti quei pazienti che riscontrano difficoltà nel potersi spostare per ricevere le cure necessarie.

Anche in campo diagnostico il team supporta il malato grazie alla stretta collaborazione con
ambulatori medici specialistici, al fine di garantire un servizio di telemedicina e diagnostica
domiciliare con macchinari all’avanguardia. È possibile sottoporre il paziente a diversi esami
comodamente da casa, evitando code interminabili e disagi a chi è già in una condizione
di salute precaria: ecg con refertazione immediata; holter pressorio 24 ore; holter cardiaco
24/48/72 ore; esami radiografici, ecografici e doppler; test e diagnostica rapida su sangue;
telesoccorso e teleassistenza.

Infermiere 24 eroga inoltre una serie di servizi dedicati alle aziende, quali adempimenti in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro; corsi di formazione IRC/AHA – primo soccorso 81/08; management di servizi e personale infermieristico; servizi sanitari assicurativi; assistenza sanitaria a manifestazioni ed eventi; presidi infermerie e primo soccorso; scorta sanitaria per viaggi a lunga percorrenza e rimpatri.

INFO: 

Cell. 366.1204000
Web Site:
www.infermierisalerno.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho cercato invano un servizio del genere per mia madre contagiata dal COVID e non vi è stata alternativa. È al polo COVID del Da Procida e se avesse avuto un’ assistenza sanitaria i primi giorni, oggi starebbe meglio.

  • Caronte mi fai schifo …. è tanta la tua ignoranza. Non sai niente della domiciliare, quindi taci e rimani nella tua nullità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.