Alta velocità, Piero De Luca a Roma: “Incontro con vertici RFI proficuo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
“Facendo seguito all’interrogazione parlamentare rivolta al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti sul tema dell’Alta Velocità Salerno-Reggio Calabria, stamani, insieme al Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e al Consigliere regionale, Luca Cascone, ho incontrato i vertici di Rete Ferroviaria Italiana”. Così in una nota, l’Onorevole salernitano Piero De Luca.

“Nei giorni scorsi, la bozza di progetto della nuova tratta presentata in Parlamento, tenendo fuori dalla direttrice ferroviaria alcune aree strategiche della Regione Campania, aveva destato non poche perplessità e preoccupazioni in molte comunità-prosegue il deputato Dem- L’opera riveste un’importanza decisiva tanto più se considerata nell’ottica di un complessivo rilancio del territorio e dello sviluppo economico e sociale di intere aree del Mezzogiorno.

E allora, è assolutamente necessario lavorare per soluzioni quanto più possibile razionali ed efficaci– conclude Piero De Luca – che mettano al centro le esigenze di mobilità sostenibile ed integrata delle nostre comunità. Abbiamo un’occasione unica”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Tutti gli incontri che fa per lui sono da considerarsi “proficui” (per farsi pubblicità gratuita).
    Ma in pratica alla fine non accocchia nulla di nulla.
    Si vede solo tanto fumo…….

  2. Che qualcuno gli spieghi, finalmente, il significato dell’avverbio “PROFICUAMENTE”.
    Ad oggi, la sua quotidiana e sistematica atttivita’ parlamentare, in attesa sempre di oggettivi riscontri, risulta futile, vana e, mediaticamente, affine a personale ridicola vanità.
    il tutto poi, a spregio dell’importante figura istitizionale che dovrebbe rappresentare nel rispetto del suo collegio elettorale proporzionale di Caserta che lo ha espresso. Collegio, che, sin dalla elezione sempre istituzionalmente, ignora indecorosamente nel trattare le sue criticità socio/economiche

  3. ci deve essere un refuso….per essere andato Pierino vuol dire che l’alta velocità di cui si parla è la Caserta-Reggio Calabria

  4. Scusate voi di DeLucaNotizie.It, ma quale è il criterio che usate per censurare chi non glorifica i vostri padroni?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.