Covid: 24 positivi tra cui bambini. Scuole chiuse a Buonabitacolo

Stampa
Sono 24 le persone attualmente positive al Coronavirus nel comune di Buonabitacolo. I dati dell’Asl hanno rilevano che tra i nuovi contagi alcuni sono sono in età scolare. Il sindaco Giancarlo Guercio, dopo un confronto con la dirigente scolastica, dispone con una ordinanza “l’interruzione delle attività scolastiche di ogni ordine e grado (materne, elementari e medie) a partire da domani 24 febbraio e fino a sabato 6 marzo.”

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ne porterete morti sulla coscienza, ma ci vuole tanto per capire che in in aula chiusa con oltre 20 persone il rischio è altissimo?
    Il risultato della stupidità umana sarà questo….epidemia che si espande ….con il ritmo delle vaccinazioni….altri periodi di zona arancione/rossa….tutto questo per cosa ?qualche giorno a scuola con la mascherina e con qualche morto in più?

  • Agli sfigati dadlovers: Forse non avete capito che con questo virus ci dobbiamo convivere, ergo è inutile che fate intendere che è una questione di emergenza. L’emergenza è finita, ora il virus è la regola, quindi fatevi un istituto solo vostro e non rompete le palle

  • Prima il virus era una semplice influenza.
    Poi scomparirà d’estate!
    Ora ci dobbiamo convivere?
    Ma vai a zappare!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.