Covid: 359 casi nel salernitano. 24 casi ad Angri, 20 a Salerno città

Stampa
Sono 359 i casi di contagio al Covid registrati oggi nel salernitano (ieri erano 244). E’ il quarto dato più alto di febbraio come rende noto l’Asl in un grafico. Il picco il 16 febbraio con 519 casi, poi 468 il 4 febbraio, 360 il 13 e 359 oggi.

Da registrare in questa giornata il sorpasso di Angri su Salerno città per numero di contagi: 24 casi ad Angri, 20 a Salerno. 21 i nuovi positivi a Pagini e altrettanti a Scafati. 15 a Nocera Inferiore

ECCO L’ELENCO COMUNE PER COMUNE DEI NUOVI POSITIVI NEL SALERNITANO

Agropoli 6, Albanella 1, Angri 24, Ascea 1, Atrani 1, Battipaglia 1, Bracigliano 4, Capaccio Paestum 11, Casal Velino 2, Castel San Giorgio 1, Castellabate 1, Cava de’ Tirreni 6, Corbara 3, Eboli 5, Montecorice 1, Montecorvino Pugliano 5, Montecorvino Rovella 1, Nocera Inferiore 15, Nocera Superiore 3, Oliveto Citra 2, Pagani 21, Palomonte 1, Pellezzano 1, Pontecagnano Faiano 3, Roccadaspide 1, Roccapiemonte 1, Salerno 20, San Giovanni a Piro 1, San Mango Piemonte 1, San Marzano sul Sarno 4, San Valentino Torio 1, Sant’Egidio del Monte Albino 4, Sarno 3, Scafati 21, Torchiara 1, Valva 1.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avete rotto il cazzo voi e il covid. Contagiate tutti, e tutti staranno più sereni. Contagiate vedendo via webcam stradale. Alzo. Avete rotto. Guerra totale, bombe a volontà, azzo erutta Vesuvio

  • 20 in diminuzione!! Ormai, nonostante le varianti e i proclami terroristici in tv, i casi diminuiscono, poiché ci avviciniamo alla primavera( lo sanno pure i bambini che con il caldo ed il sole le malattie respiratorie vanno via)!! Chissà fin quando si continuerà con queste privazioni della libertà!! Ma poi, mi domando e dico: ma nessuno più lavora? Sono tutti a prendere il rdc?

  • Eccola la profezia rinnovata del demente….i casi diminuiscono arriva la primavera….poi arriva l’estate e scompare…..dici cose inutili sbagliate ripetitive da un anno!
    Praticamente nei prossimi giorni i casi aumenteranno, si avrà la terza ondata prevista da Bassetti( imbecille ti riempivi la bocca).

  • Vi ricordate Runner, colui che citava Zangrillo, Bassetti e Tarro?
    Oggi non ha più Professori da cui fare taglia incolla….ma crede ancora alla favola dell’estate?
    Il demente non ricorda la Sardegna post feste di ferragosto….ceppone buttati a mare.
    Speriamo che sia approvato un farmaco a base RNA messaggero in grado da riattivarti i neuroni spenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.