Insulti omofobi: le lacrime e lo sfogo dello scrittore capacesse commuovono i social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
La sua storia e, soprattutto le sue lacrime, hanno commosso i social. Più di 20mila persone, in poco tempo, hanno mostrato solidarietà allo scrittore capacesse Pierpaolo Mandetta per l’ennesimo episodio di omofobia che l’ho ha visto protagonista. Gli insulti sulla sua omosessualità sono una battaglia che il giovane combatte da quando frequentava le superiori. “Credevo che non facesse più male” – scrive sul suo profilo social –  e invece non è stato così.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. piagni xke’ quattro bifolketti ke passano la loro adolescenza a masturbarsi sull’immagine del culo di una bufala ti kiamano ricchione?! ….. allora o 6 1 deficiente o vuoi solo notorieta’!!!!

  2. Pierpaolo anni pietà di questi futuri falliti e sicuramente con vita breve, primo dato da una educazione familiare demenziale, secondo perché questi poveracci hanno le orecchie solo per dividere la loro decrepita e priva di materia, testa! Quindi lasciali perdere nella loro insignificante vita che verrà e che ripeto, sicuramente breve!

  3. Ignorali, purtroppo regna tanta ignoranza e stupidità, sono dei decerebrati, hai tutto il mio sostegno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.