La nuova Terra dei fuochi è a Sud di Salerno: il business discariche illegali, 14 arresti

Stampa
A Sud di Salerno la nuova Terra dei fuochi: 14 arresti. Discariche illegali di rifiuti talvolta anche tossici e pericolosi – come titola il quotidiano “Le Cronache” – vicini al Calore. Il giro d’affari sarebbe di svariate decine di migliaia di euro, riferibili per il momento ai carichi scoperti dagli investigatori. L’indagine avviata dopo una semplice segnalazione anonima, cui erano state allegate delle foto.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come già detto spero che a questi prima debbano essere colpiti da gravi malattie parlo degli autori bastardi delinquenti inquinatori indegni feccia umana

  • Tranquilli, adesso Robertino risolverà i problemi.
    Organizzerà una bella riunione e da cosa nasce cosa……….

  • Ma l’ imperatore della Campania non doveva costruire i più moderni termovalorizzatori del pianeta? A già poi finiva il magna magna

  • E come mai stavolta in Procura a Salerno hanno preso in considerazione una segnalazione anonima? Loro dicono che gli esposti anonimi non vanno presi in considerazione perchè uno che vuole denunciare deve farlo assumendosene le responsabilità! Questo è vero per certi reati, ma andatelo a dire a chi denuncia l’usuraio o fatti di camorra o un sistema all’interno del quale esso vive o lavora? Chiedetegli a partire dal giorno seguente alla presentazione della denuncia cosa gli accade. Purtroppo ormai c’è uno scollegamento totale tra ciò che accade nella realtà e le rappresentazioni processuali che avvengono nella mente di chi amministra la Giustizia, per non parlare poi della certezza della pena, della terzietà del Giudice e della famosa frase “La legge è uguale per tutti”

  • Altro che covid…questo è un virus mortale che c’è sempre stato…gente morta causa Tumori

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.