Pagani, si completa la Giunta De Prisco: Valentina Oliva nuovo vicesindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La dottoressa Valentina Oliva è il nuovo assessore e vicesindaco dell’amministrazione del sindaco Lello De Prisco. L’incarico giunge a seguito delle dimissioni protocollate lo scorso giovedì da Mena Pappalardo. Al nuovo assessore le deleghe alla cultura, al turismo religioso, alla gentilezza, alla comunicazione istituzionale, già affidate al suo predecessore.

«È ora di nuovo al completo la squadra di governo, composta da tre donne e quattro uomini, in vista degli importanti atti per la città che ci attendono e che non possono aspettare – ha dichiarato il sindaco De Prisco -. Nel ringraziare ancora Mena Pappalardo per l’operato in questi primi mesi di mandato, auguriamo buon lavoro a Valentina Oliva, certi che ci accompagnerà con dedizione e capacità nel nostro percorso amministrativo».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.