Salerno: Consigliere Di Carlo su lavori nella zona industriale

Stampa
“Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione delle principali arterie stradali che insistono nella zona industriale di Salerno. Tutto questo è stato possibile grazie ai finanziamenti della Regione Campania, all’impegno del Governatore De Luca ed a tutto il management ed i rispettivi componenti degli uffici tecnico, amministrativo e legale del Consorzio Asi”. A dirlo in una nota il consigliere Horace Di Carlo

“Tali interventi – spiega Di Carlo –  daranno dignità all’intero comparto industriale nonché favoriranno la logistica e la viabilità sul territorio. Chiedo – conclude il consigliere comunale –  a tutti gli operatori del settore, di pazientare qualora tali lavori dovessero portare criticità temporanee”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma fatela finita di elogiare la regione e il suo presidente per ogni cagata, fa solamente quello per cui è pagato profumatamente, ridicoli

  • Le arterie della zona industriale sono in uno stato pietoso da decenni. È semplicemente ridicolo usare toni trionfalistici per un mero atto dovuto a decine di attività che pagano decine di migliaia di euro per tasse anche comunali. Se avevate un po’di decenza facevate i lavori e chiedevate scusa….ma si sa la vergogna non appartiene ad una classe politica mediocre e miope….

  • Zona industriale? Quali industrie ci sono in quella che, pomposamente, si continua a definire “zona industriale”? Horace Di Carlo: ma che c…o dici ancora? E’ vero che sei chiamato al tuo dovere di lecchino, ma basta con quella definizione che non ha nulla a che vedere con quell’area contenitore di centri commerciali moribondi!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.