
“Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione delle principali arterie stradali che insistono nella zona industriale di Salerno. Tutto questo è stato possibile grazie ai finanziamenti della Regione Campania, all’impegno del Governatore De Luca ed a tutto il management ed i rispettivi componenti degli uffici tecnico, amministrativo e legale del Consorzio Asi”. A dirlo in una nota il consigliere Horace Di Carlo
“Tali interventi – spiega Di Carlo – daranno dignità all’intero comparto industriale nonché favoriranno la logistica e la viabilità sul territorio. Chiedo – conclude il consigliere comunale – a tutti gli operatori del settore, di pazientare qualora tali lavori dovessero portare criticità temporanee”.
Ma fatela finita di elogiare la regione e il suo presidente per ogni cagata, fa solamente quello per cui è pagato profumatamente, ridicoli
Le arterie della zona industriale sono in uno stato pietoso da decenni. È semplicemente ridicolo usare toni trionfalistici per un mero atto dovuto a decine di attività che pagano decine di migliaia di euro per tasse anche comunali. Se avevate un po’di decenza facevate i lavori e chiedevate scusa….ma si sa la vergogna non appartiene ad una classe politica mediocre e miope….
Zona industriale? Quali industrie ci sono in quella che, pomposamente, si continua a definire “zona industriale”? Horace Di Carlo: ma che c…o dici ancora? E’ vero che sei chiamato al tuo dovere di lecchino, ma basta con quella definizione che non ha nulla a che vedere con quell’area contenitore di centri commerciali moribondi!!!!!