Sbloccata la decontribuzione, De Luca: “Ora più investimenti al Sud”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Aver acceso i riflettori sulla mancata applicazione della norma sulla decontribuzione al Sud e aver sollecitato l’intervento del Governo ha prodotto un immediato importante risultato: la Commissione Europea ha dato il parere favorevole e l’Inps ha tempestivamente adottato la circolare applicativa. Le aziende del Sud, dunque, potranno godere delle agevolazioni con il taglio della contribuzione del 30% per l’anno 2021”. Lo afferma in una nota il Governatore della Campania Vincenzo De Luca.

“Ciò assicura liquidità – aggiunge – dà ossigeno in questo periodo di difficoltà e crea, contestualmente, le condizioni per una ripresa. Con un taglio strutturale del costo del lavoro ora diviene più vantaggioso investire al Sud. Continueremo a porre l’attenzione su questa importante misura perché, pur subordinata alle autorizzazioni della Commissione Europea, venga applicata anche negli anni futuri, fino al 2029, come previsto nella Legge di stabilità. Un incentivo determinante per investire e delocalizzare nel Mezzogiorno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma quando c’è una notizia positiva allora dobbiamo ringraziare Papino, Pierino o Robertino….
    Quando invece c’è un problema e sempre colpa degli altri…..
    Sappi, buffone, che non tutti sono ebeti parassiti che si bevono le fandonie che continuamente ci proponi…..
    Il giochino lo abbiamo capito….

  2. … è un film già visto con Marzotto a cui fu dato un bonus sulle tasse, ma appena il bonus sarebbe terminato …. Marzotto salutò baracche e burattini …!!! Per creare le condizioni di sviluppo nel mezzogiorno d’Italia devono sparire compari e comarelle, amici degli amici, cerchio magico. nani e ballerini, tifosi e sfrattapagnotte, mafiosi, n’dranghetisti e camorristi, politicini e politichetti, comparse e pubblico a pagamento, … figli di comici prestati alla politica etc etc

  3. X 15:55
    Mi sa che il ciuccio sei tu che credi ancora agli asini che volano……
    Ascolta la tua coscienza e riacquista la tua dignità…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.