Blitz anti-droga a Salerno, Casciello (FI): “Plauso al Questore e alle nostre Forze dell’ordine. L’indagine in carcere assume ancor più valore”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

“Rivolgo un plauso ed esprimo la mia più sincera gratitudine al Questore di Salerno, dottor Maurizio Ficarra, e a tutti gli uomini e le donne in servizio presso la Squadra Mobile e la Polizia Penitenziaria per la brillante operazione che ha permesso di sgominare un’organizzazione criminale dedita al traffico di droga in provincia di Salerno”. Lo afferma l’onorevole Gigi Casciello, deputato di Forza Italia e tra i fondatori dell’Associazione Voce Libera.

“Dall’attenta e scrupolosa attività investigativa portata avanti dalle nostre Forze dell’ordine emerge come gli indagati operassero anche all’interno del carcere di Salerno, dove avevano creato una piazza di spaccio e un mercato illegale di cellulari – prosegue l’onorevole Gigi Casciello -. È per questo che l’operazione di Polizia, che ha portato all’esecuzione di ben 47 misure cautelari, assume ancor più valore”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.