Campania, volano i contagi covid: superati solo da Lombardia

Stampa
La Regione con più casi è ancora una volta la Lombardia, con 3.310. Seguono la Campania (2.185), il Piemonte (1.453), l’Emilia-Romagna (1.427), il Lazio (1.188). Tutte le altre Regioni sono sotto quota mille nuovi contagi.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vogliamo chiudere le Scuole ? ? ? Aspettiamo l’irreparabile ? ? ?
    Mi meraviglia che il Governatore non si sia ancora preoccupato della situazione ormai incontrollabile.

  • E il bello lo vedremo nei prossimi 14 giorni con un’esplosione dei contagi gradzie ai NO DAD!

  • Papino ci ha promesso che saremo primi in Italia in tutti i settori…..
    E lui con i suoi miracoli manterrà la promessa……
    Gli ebeti parassiti credono in LUI…….

  • Papino non vi ha mica detto di andarvi a fare la pasquetta anticipata sul lungomare ogni fine settimana. Un popolo di pecoroni decerebrati che credono a quello che fa loro comodo non lo gestisce neanche Churchill, altro che papino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.