Contagi, gli ospedali del Salernitano restano sotto pressione: boom di sintomatici

Stampa
Gli ospedali del Salernitano continuano a essere sotto pressione sul fronte dei ricoveri di pazienti contagiati dal Covid. I numeri restano ancora preoccupanti. soprattutto per un sensibile aumento dei casi di sintomatici. Nell’Agro nocerino sarnese e nelle aree limitrofi cresce poi la preoccupazione per il dilagare di una variante del Covid più aggressiva del virus stesso, che provoca sintomi e aumenta il numero di ospedalizzati.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Concordo, in Provincia di Salerno abbiamo solo un Asinosintomatico.
    Ma la vuoi finire…gli aumenti dei contagi senza misure restrittive crescono in maniera esponenziale….gli effetti in termini di ricoveri e decessi li misuri dopo 10-15 giorni…Uè ciuccio dopo un anno hai finito la cantilena del son tutti asintomatici ma ancora non hai capito una mazza, sei testardo peggio di un asino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.