Covid, in Italia aumenta la presenza di varianti: timori sull’efficacia dei vaccini

Stampa
L’accertata presenza di alcune varianti in Italia del Covid sta creando una certa apprensione anche tra gli esperti dell’Istituto Superiore di Sanità . Ad esempio, la scoperta di un contagio in una scuola di Roma del cosiddetto ceppo brasiliano non fa stare tranquilli. Anche perché la variante potrebbe essere estremamente pericolosa e arrivare a mettere fuori gioco il vaccino eludendo la risposta degli anticorpi.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Alla gente non interessa immunizzarsi, alla gente interessa il selfie durante l’iniezione. Potete metterci qualsiasi cosa dentro. I covidlovers si accontentano di poco. E comunque chi l’avrebbe mai detto che un virus muta…… Ahaha

  • ma bastaa con sta covitruffa! smettetela con la dittatura sanitaria e TORNIAMO a curare la gente per TUTTE LE MALATTIE VERE che CONTINUANO ad uccidere… e non passatele tutte come covid per avere i rimborsi quadruplicati.. Pure un bambinio lo ha capito, i covidioti no.
    Intanto VENERDI 26 Febbraio, tutti a Napoli, Palazzo S.Lucia, manifestazione a oltranza contro la dittatura sanitaria e le ridicole restrizioni che NULLA hanno cambiato in una malattia da virus non isolato.
    VENERDI, per tutti, non solo per i ristoratori, perchè l’economia non è la l’alta finanza, è la VITA di tutti noi. Se chiude un ristorante va a casa pure il lavapiatti, il parcheggiatore abusivo, l’impresa di pulizie, il cuoco, l’agricoltore che porta le patate, TUTTI…
    Inutile dire che non vi interessa del ristorante, o del parrucchiere, o del pasticciere.. TUTTI SIAMO PARTE dell’economia REALE.
    Napoli, 26 febbraio, dalle ore 9, piazza S.Lucia.
    NON è una manifestazione politica in sé, ma PER la libertà.

  • secondo il demente dei commenti sopra …..torniamo a curare le malattie vere(il Covid non esiste in terapia intensiva vanno attori sadomasochisti impauriti dal terrorismo di Stato), e Salviamo l’Economia Reale, lasciate che il virus faccia il suo decorso naturale con migliaia di morti.
    Mi chiedo perché questo idiota non si ricoverà in una unità di salute mentale?

  • 12:54 – Che problema tieni? Perché offendi? Da piccolo ti sfottevano in classe? Ti hanno sodomizzato durante le ore di educazione fisica? Mamma ti fa mancare l’affetto? La tua ragazza ti ha lasciato per uno di colore? Parliamone

  • Apriamo tutto e subito!! Tanto il virus farà il suo decorso come la scienza insegna e vacciniamo le categorie a rischio!! Basta!!!

  • al signor quindi: quindi tu non hai capito una mazza fino a mo! la malattia è una malattia curabilissima, infatti ci stanno già da mesi e mesi almeno una quindicina di terapie! capito idiota??? In terapia intensiva ci vanno perchè il protocollo ce li porta e poi li uccide, ok? come? perchè dicono di prenderti la tachipirina e VIETANO una serie di farmaci fondamentali nelle prime fasi, oltre a tante vitamine. I MEDICI VERI lo sanno e lo sapevano ma sono stati censurati e zittiti.
    Quello che gli idioti come te ancora devono capire è che stiamo da 13 mesi ocn questa FARSA PANDEMICA e ti dicono ogni volta “solo due settimane” e stiamo ancora qua! i cretini come te non lo vogliono proprio capire. Un idiota da ricoverare sei tu e i covidioti come te.
    La museruola?? provala sulla neve o al freddo, vedrai la NUVOLA che esce da tutte le parti, e tu pensi che serve a qualcosa!! quella fa passare TUTTO in entrata e uscita! provare per credere.
    CIao babbeota, io vado a spasso, la giornata è meravigliosa, ti lascio la museruola mettitene quattro così stai piu sicuro!
    Ultima cosa, le terapie intensive SONO VUOTE da un mese: il sito ufficiale in campania dice che stiamo tra il 15 e il 20% di occupazioni di posti covid! Capito idiota??? vattelo a vedere e poi muori sul divano.

  • I problemi elencati sono eventi traumatici che possono condizionare la psiche di tutte le persone normali, penso che un po’ tutti si chiedano quali mostruosi difetti genetici o eventi non conosciuti hanno potuto ridurre le tue capacità cognitive.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.