Covid: quasi 2200 positivi in Campania su 21366 tamponi. I morti sono 40

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Incremento dei nuovi positivi in Campania. Il bollettino regionale di oggi diramato dall’Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 parla di quasi 2200 contagiati su 21366 tamponi effettuati.
Positivi del giorno: 2.185 (di cui 303 casi identificati da test antigenici rapidi)
di cui
Asintomatici: 1.763
Sintomatici: 119
* Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare
Tamponi del giorno: 21.366 (di cui 3.568 antigenici)
Totale positivi: 257.939 (di cui 4.794 antigenici)
Totale tamponi: 2.842.283 (di cui 90.890 antigenici)​
​Deceduti: 40 (*)​
Totale deceduti: 4.219
 
Guariti: 848
Totale guariti: 181.890
* 17 deceduti nelle ultime 48 ore, 23 deceduti in precedenza ma registrati ieri​
​Report posti letto su base regionale:
 
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 130
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 1.319
 
** Posti letto Covid e Offerta privata.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. >> Andrea ( 17,42 ): Ti sbagli, ieri la percentuale dei positivi era del 9,34% oggi è del 10,32. Il calcolo va fatto moltiplicando il numero dei contagiati per 100 e diviso il numero dei tamponi del giorno. Prova a controllare. Saluti

  2. e a che serve quel blablabla , sintomatici e asintomatici blablabla , non scrivete nessuna notizia che fate più bella figura

  3. Bau …bau…. bau…, vai a farti qualche manifestazione negazionista e mi raccomando con la museruola.

  4. caro Runner tu non devi fare il vaccino a te serve trasportare nel cervello RNA interferenti (siRNA) in grado di silenziare l’attività del gene BACE1, coinvolto nell’insorgenza della patologia cognitiva.

  5. Tante offese, una sola matrice. Sei ossessionato da me, fatti una vita, curati. Oppure torna sul balcone

  6. di questo idiota, è mai possibile che tutti i giorni questo nullafacente si prodiga a deridere l’esistenza, le misure di contenimento e il lavoro di chi combatte in prima linea questa pandemia, oltre la memoria di migliaia di morti causata da essa?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.