Covid: quasi 2200 positivi in Campania su 21366 tamponi. I morti sono 40

Stampa
Incremento dei nuovi positivi in Campania. Il bollettino regionale di oggi diramato dall’Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 parla di quasi 2200 contagiati su 21366 tamponi effettuati.
Positivi del giorno: 2.185 (di cui 303 casi identificati da test antigenici rapidi)
di cui
Asintomatici: 1.763
Sintomatici: 119
* Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare
Tamponi del giorno: 21.366 (di cui 3.568 antigenici)
Totale positivi: 257.939 (di cui 4.794 antigenici)
Totale tamponi: 2.842.283 (di cui 90.890 antigenici)​
​Deceduti: 40 (*)​
Totale deceduti: 4.219
 
Guariti: 848
Totale guariti: 181.890
* 17 deceduti nelle ultime 48 ore, 23 deceduti in precedenza ma registrati ieri​
​Report posti letto su base regionale:
 
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 130
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 1.319
 
** Posti letto Covid e Offerta privata.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • >> Andrea ( 17,42 ): Ti sbagli, ieri la percentuale dei positivi era del 9,34% oggi è del 10,32. Il calcolo va fatto moltiplicando il numero dei contagiati per 100 e diviso il numero dei tamponi del giorno. Prova a controllare. Saluti

  • e a che serve quel blablabla , sintomatici e asintomatici blablabla , non scrivete nessuna notizia che fate più bella figura

  • Bau …bau…. bau…, vai a farti qualche manifestazione negazionista e mi raccomando con la museruola.

  • caro Runner tu non devi fare il vaccino a te serve trasportare nel cervello RNA interferenti (siRNA) in grado di silenziare l’attività del gene BACE1, coinvolto nell’insorgenza della patologia cognitiva.

  • Tante offese, una sola matrice. Sei ossessionato da me, fatti una vita, curati. Oppure torna sul balcone

  • di questo idiota, è mai possibile che tutti i giorni questo nullafacente si prodiga a deridere l’esistenza, le misure di contenimento e il lavoro di chi combatte in prima linea questa pandemia, oltre la memoria di migliaia di morti causata da essa?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.