Bologna. Bimba di 11 anni positiva al Covid, intubata: non aveva patologie

Stampa
Il Covid continua a far paura anche tra i giovanissimi. Una bambina di soli 11 anni, studentessa di una scuola media della provincia di Bologna, non affetta da patologie pregresse, è ricoverata in rianimazione all’ospedale Sant’Orsola dove è stata anche intubata a causa dell’infezione da Covid-19. Secondo la Regione Emilia Romagna, c’è stato un aumento del 23% dei contagi tra i ragazzi in età scolare nelle ultime due settimane.

Fonte www.fanpage.it

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un caso su milioni di bambini della stessa età. Cosa si fa? Semplice, si fa il solito servizio per creare panico. Chissà quando vi stancherete di fare questi servizi inutili.

  • Devo per forza dare ragione a Runner!
    Inoltre aggiungerei che queste sono le “notizie” che fanno bene ai babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai vivono in doppia museruola e PARAVENTO

  • Che da ragione a Runner.
    Solo una persona con problemi mentali fa una cosa del genere.
    Cosa darei per capire se questa sua demenza è dovuta a interessi diretti o ottusità di persona con manifesti limiti cognitivi.

  • Non ho niente da dire e niente da commentare…. Come chi sono? Il babbeo con la fissa per runner!
    Ora vi lascio perché devo andare a vedere in tv che dice l’esperta barbara d’urso……

  • Il discorso che non fa statistica è giusto. Il fatto è che se fosse morto un soggetto sano e senza covid dopo aver fatto il vaccino, Runner e i suoi 10 alter ego avrebbero scritto minimo un centinaio di commenti per dire che i vaccini uccidono.

  • Ha detto Tarro che a giugno questo virus ci lascerà come tutto i vaccini influenzali. Il prof. Tarro ha detto anche che lui lo aveva già detto che a giugno sarebbe finito tutto, solo che non ha aveva specificato di quale anno.

  • …. è ignoranza manifesta o strafottenza per il prossimo❓ a voi la valutazione su quella che crede di esprimere il corridore da strapazzo robotizzato‼️ Se facesse quanto dice…. che corre corre corre… dovrebbe essere convocato per le Olimpiadi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.