Chiusure e divieti: s’annuncia una Pasqua ancora di restrizioni anti Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il governo non ha alcuna intenzione di allentare la morsa di restrizioni e divieti anti Covid anche per tutto il prossimo mese di marzo. In pratica, l’intento è quello di arrivare in prossimità delle vacanze di Pasqua, specie se la curva dei contagi non dovesse far registrare alcun segno di discontinuità con le ultime settimane, ancora con un pacchetto di chiusure e di misure di contenimento della pandemia che scongiuri il rischio di un nuovo “liberi tutti”, che potrebbe avere conseguenze disastrose sui casi di positività. Sicuramente non ci sarà un lockdown come l’anno passato, ma neppure c’è da spettarsi una totale libertà di movimento come accaduto nella scorsa estate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Dopo un anno di arresti domiciliari, io faccio entrare chi voglio a casa mia. Chi ha paura rimanesse a casa, al calduccio, a far aumentare il grasso nelle vene, così non muore di Covid oggi, ma di malattie cardiovascolari fra qualche anno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.