Il numero dei contagi è tornato a salire in misura rilevante in Campania. Nella giornata di ieri l’Unità di crisi regionale ha comunicato la presenza di 2.185 nuovi casi di positività. Rispetto a 24 ore prima c’è stato un incremento di infetti del 9,53%. Un dato che inizia a preoccupare non poco lo stesso governatore Vincenzo De Luca, che nei giorni scorsi aveva denunciato un eccessivo rilassamento nei comportamenti di troppi cittadini. C’è il timore che dopo il declassamento nella zona arancione si possa addirittura scivolare in quella rossa.
State tranquilli….
Venerdì, quando farà il solito monologo esilarante sermone pubblicitario, ci dirà che con i suoi miracoli ci ha salvato e ci salverà.
E gli ebeti parassiti penderanno dalle sue labbra……
Che pagliaccio…..
Meglio zona nera, Moriremo tuttiiiiiii
Per salernitano verace…
Ma se De Luca vi chiede prudenza e voi ciondolate per strada come se fosse Natale…come pecore al pascolo… Mo Che vuoi? Con chi te la devi prendere?
Prenditela con il tuoi simili runner, sasy e Ciccio bomba…
Spiegatemi una cosa x favore ma de Luca cosa ci guadagna con i comizi e questo continuo allarmismo ?
Siete diventati patetici , la canzone si è capita , apparteniamo ad un paese di merda dove ci comanda l eterna incapacità in tutto . Gli altri in silenzio fanno i fatti e noi apri, chiudi , giallo , rosso , arancione , viola . Ma iat a fatica’ nu poc mangiapane a tradimento
Grazie De Luca x averci salvato con i tuoi miracoli
X Anonimo delle 9:50
Da cosa hai dedotto che io non sia prudente e che vada girovagando per strada come pecora al pascolo?
Io non me la prendo con nessuno e non sono un negazionista.
Ma schifo con tutto il cuore chi da decenni prende in giro i cittadini con i lavaggi di cervello.
Ma tu sei uno degli ebeti parassiti che sostengono Papino incondizionatamente?