Contagi, in Campania torna la paura: aumento del 10% in 24 ore, rischio zona rossa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

Il numero dei contagi è tornato a salire in misura rilevante in Campania. Nella giornata di ieri l’Unità di crisi regionale ha comunicato la presenza di 2.185 nuovi casi di positività. Rispetto a 24 ore prima c’è stato un incremento di infetti del 9,53%. Un dato che inizia a preoccupare non poco lo stesso governatore Vincenzo De Luca, che nei giorni scorsi aveva denunciato un eccessivo rilassamento nei comportamenti di troppi cittadini. C’è il timore che dopo il declassamento nella zona arancione si possa addirittura scivolare in quella rossa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. State tranquilli….
    Venerdì, quando farà il solito monologo esilarante sermone pubblicitario, ci dirà che con i suoi miracoli ci ha salvato e ci salverà.
    E gli ebeti parassiti penderanno dalle sue labbra……
    Che pagliaccio…..

  2. Per salernitano verace…
    Ma se De Luca vi chiede prudenza e voi ciondolate per strada come se fosse Natale…come pecore al pascolo… Mo Che vuoi? Con chi te la devi prendere?
    Prenditela con il tuoi simili runner, sasy e Ciccio bomba…

  3. Spiegatemi una cosa x favore ma de Luca cosa ci guadagna con i comizi e questo continuo allarmismo ?

  4. Siete diventati patetici , la canzone si è capita , apparteniamo ad un paese di merda dove ci comanda l eterna incapacità in tutto . Gli altri in silenzio fanno i fatti e noi apri, chiudi , giallo , rosso , arancione , viola . Ma iat a fatica’ nu poc mangiapane a tradimento

  5. X Anonimo delle 9:50

    Da cosa hai dedotto che io non sia prudente e che vada girovagando per strada come pecora al pascolo?
    Io non me la prendo con nessuno e non sono un negazionista.
    Ma schifo con tutto il cuore chi da decenni prende in giro i cittadini con i lavaggi di cervello.
    Ma tu sei uno degli ebeti parassiti che sostengono Papino incondizionatamente?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.