Controlli dei Carabinieri di Salerno: verbali, chiusure e arresti, il bilancio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Nelle ultime settimane sono stati condotti numerosi servizi coordinati di controllo del territorio da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Salerno. I controlli hanno interessato tutto il territorio cittadino, con attenzione rivolta a tutti i settori della sicurezza e legalità e con un particolare riguardo per il rispetto della normativa anticovid.

Importante l’attività degli equipaggi della Sezione Radiomobile, che hanno ottenuto numerosi risultati operativi: sono state deferite 15 prostitute per violazione delle prescrizioni imposte dal Daspo urbano; 3 soggetti per violazione delle prescrizioni imposte dalla Sorveglianza Speciale; 18 per esercizio del mestiere di “parcheggiatore abusivo”; 5 per inosservanza del divieto di ritorno nel Comune di Salerno; 1 per rifiuto di sottoposizione ad esame tossicologico; 8 per guida senza patente.

Sanzionate inoltre 20 persone e 3 locali per violazione della normativa Covid. È stato inoltre operato l’arresto di M.L., 38enne pregiudicato noto per esercitare il mestiere di parcheggiatore abusivo: sottoposto a Sorveglianza Speciale ne disattendeva difatti le prescrizioni per l’ennesima volta, venendo associato al proprio domicilio.

Il giorno seguente, all’atto del controllo, non veniva trovato a casa bensì sull’abituale “luogo di lavoro”, motivo per cui veniva arrestato una seconda volta per evasione e risottoposto ai domiciliari. Arrestato anche, sempre dalla Radiomobile, il salernitano 37enne M.F. , destinatario di ordinanza di custodia cautelare per stupefacenti.

Infine un ultimo arresto per evasione operato dalla Stazione Salerno Principale, che ha bloccato il 54enne P.V. al di fuori della propria abitazione dove era ristretto ai domiciliari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. quando avrete DISTRUTTO e CHIUSO tutte le attività sarete contenti, voi covidioti nullafacenti da reddito di nullafacenza mangiapane a tradimento. grazie ai politici assassini di stato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.