Covid, a Salerno e provincia la terza ondata è già arrivata: 436 positivi in un giorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
A certificarlo sono i numeri dell’ultimo rilevamento dell’Unità di crisi regionale sui contagi: a Salerno e provincia la terza ondata del Covid è già arrivata. Nelle ultime 24 ore sono stati, infatti, 436 i casi registrati nell’intero comprensorio provinciale. Nello specifico, sono 62 i nuovi infetti nella città capoluogo, dove c’è stata una nuova impennata. Ma preoccupa molto anche la situazione di Scafati, dove ci sono stati ben 71 nuovi contagiati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Non ci sono i vaccini, i contagi aumentano, ma chi aspettiamo a chiudere tutto? La variante inglese è micidiale……….l’italiano e specie il meridionale non si è mai morto di fame. Sono un lavoratore autonomo e se non lavoro non ho entrate ma prima viene la salute.

  2. il covid non e’ mai andato via quale prima-seconda e terza ondata solo c’e’ da dire che con i vaccini siamo fermi o quasi e non facciamo nemmeno immunita’ di gregge naturale con la circolazione di positivi asintomatici di questo passo il covid sara’ una componente naturale ed eterna,quale zona rossa o colorata,non la si risolve si distrugge solo l’economia,e’ bello parlare di chiusure quando chi sproloquia ha la prebenda assicurata a fine mese chi pochino(i posti fissi) chi tantino i politici di classe piu bassa,chi tantissimo (il governatore …..RE SOLE de luca ) con la pancia piena e’ bello parlare ma si mettessero nei panni di chi sta chiuso e da marzo 2020 non sa a che santo rivolgersi…oggi aperto domani chiuso dopodomani chissa!!!!!!!!!!!!! inutile che il governatore faccia lo spiritoso ” vi e’ piaciuto mangiare sul lungomare? “la zona gialla o arancione lo permetteva quindi qual’e’ il problema? solo un idiota poteva gettare le colpe della sua inefficienza e quella inefficienza di tutto il suo partito PD sulle spalle dei campani,ma tanto e’ pacifico che deve fare il suo corso come governatore puro e duro,elezioni non sono in vista e lui e’ arrivato alla sua fine di carriera.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.