Covid in Italia: quasi 20 mila contagi. I morti sono 308

Stampa
Sono 19.886 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia a fronte di 443.704 tamponi processati (mai così tanti). Il tasso di positività odierno si attesta al 4,5% (in calo dello 0,3% rispetto a ieri). Nelle ultime 24 ore i decessi sono stati 308 per un totale di 96.974 dall’inizio della pandemia. Aumentano di 11 unità le terapie intensive, mentre sono 40 in più i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • PAGLIACCI e criminali. Con quel numero di tamponi falsi è ovvio che avete tutti i positivi che volete, se ne fat il doppio ne trovate il doppio. Fino a qualche mese fa i tamponi (FALSI) erano un terzo di quelli .. mo vi servono positivi (FALSI) per giustificare la DITTATURA SANITARIA. Vi dovete vergognare, voi e i dementi che ancora vi credono come il coglione che parla sempre di runner e testicoli qua sopra.

  • In Italia esistono delle sette di dementi, il Covid ne ha sviluppate alcune ….che crede che siano i sionisti, chi gli extraterresti, il nostro corridore se la prende con B. Gates ???
    Su una frase da collegare all’esaurimento delle risorse alimentari…resto dell’opinione …vedendo anche i partecipanti alle manifestazioni Negazioniste ….che queste persone andrebbero aiutate…a parte i fascistelli che parlano di Dittatura Sanitaria e poi invocano il Duce….ma buttatevi nel ….
    Duce ??

  • ahahahah guardalo il fesso 22e16 come si rode il fegato !! non sa che dire, è cosciente che lo hanno preso in giro e incarcerato senza motivo, e trova la scusa dei fascisti di cent’anni fa!!
    ueee sceeeeemmmm!!!!
    e poi è charo a tutti che è molto esperto di extraterrestri, sionisti e tesi negazioniste, infatti è il primo e unico a parlarne! che idiota! che poi Gates quelle cose le dice apertamente nei congressi e ogni volta che parla in video! è evidente che sei un ignorante che non le capisce, eppure lui te le dice in faccia!!
    e vogliamo parlare della accusa di fascismo!?!??! che deficiente che sei!! la sinistra ti ha rinchiuso in casa, incarcerato, imbavagliato, tolto il lavoro, i sodi, la salute, la LIBERTA… e tu parli di ipotetici e inesistenti fascisti!??!!? e chi sarebbe che invoca il duce !? non lo VEDI che di duci ne teniamo già piu di uno?!?!?!? TUTTI quelli che hanno imposto questa DITTATURA ai babbeoti come te!! ahhahahah che fessoooo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.