Frana, al Comune il pedaggio liberalizzato sulla Salerno-Cava costerà 15mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Frana Vietri, liberalizzazione del pedaggio: il Comune di Salerno – come titola il quotidiano “Le Cronache” – sborsa 15mila euro. Lavori in corso fino a domani, venerdì 26 febbraio: gli oneri sono a carico delle amministrazioni comunali coinvolte. La spesa si è resa necessaria a seguito dell’interruzione della circolazione veicolare sulla ex Statale 18 in considerazione del movimento franoso che è venuto giù nel tratto tra Vietri e Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma chi li scrive questi articoli?
    Potreste dare un informazione più utile?
    Pedaggio libero tutta la giornata?
    Lavori in corso fino al giorno 26, significa che il 27 aprono la strada?
    Quali sono le amministrazioni coinvolte?

  2. Intanto io che per lavoro mi sposto in orari diversi da quelli striminziti previsti dall’accordo continuo a pagare regolarmente il pedaggio.

  3. Ma un’ordinanza prefettizia non può obbligare la società che gestisce la Salerno Napoli ad aprire al traffico, senza alcun pedaggio e senza limiti di orario, il tratto tra Salerno e Cava? Ma a che servono i prefetti? Neanche a questo? Perchè, allora, non abolire un altro baraccone che si chiama prefettura?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.