Mezzaroma a La Città: «Il patron della Reggiana? Strano non parli in faccia»

Stampa
Alle parole di Carmelo Salerno, numero uno della Reggiana che ha parlato di “vendetta” nei confronti della Salernitana attraverso i microfoni di TeleReggio replica sulle pagine de La Città il co patron granata Marco Mezzaroma: “Vorrei ricordare che se all’andata non si giocò non fu certo per colpa nostra – spiega -. C’è un regolamento, vale per tutti.

Affrontammo già questo discorso tre mesi e mezzo fa. Le parole di Salerno?

L’ho incontro lunedì scorso, a Roma, in occasione dell’assemblea elettiva della Federcalcio. Ci siamo salutati. Mi è parso avere un atteggiamento cordiale. Avesse voluto esprimere un disappunto avrebbe potuto farlo. Non capisco perché parlare in televisione e non dire le cose in faccia…”

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Mezzaroma dovresti saperlo che nella vita esistono gli Uomini e poi ci sono gli “Ominicchi”, ecco il patron di quella specie di squadra, carmelo salerno (peccato porti questo cognome) fa parte di quest’ultima categoria, questo è il punto e basta

  • In una trasmissione stasera.. un noto giornalista del più importante giornale sportivo italiano ha massacrato i complottisti!!!li ha fatti neri…erano scuri in faccia!!!

  • Luca ci racconti cos’ha detto? non ho visto la trasmissione ma in ogni caso non credo ci siano complottisti (nel vero senso della parola) contro la Salernitana ma tanti tifosi stanchi, disamorati e impotenti davanti a fatti concreti e mi sembra normale dopo le macchiette degli ultimi 5 anni.

  • Fede…magar’ fosser’ sul’ l’urtim’ cing ann…kà so’ vintiruje ann’ k’aspettamm’ e puté turnà in Serie A…inda kist’ anni sul delusion’ e nu par’ e cuppett’ e serie C…
    Chist’ pirucchius se so’ pigliat’ a squadr sul pe fà na succursal e pe ce mannà quakke jucator’ ra lazi’ in prestit’ e quakke jucator’ a fine carrier’ cumm’a Calaio, Cerci, Rosina..
    Io k’aggia vissut’ gli’anni nuvanta te pozz ricer’ ka nun ce stà paragon..a gente vo’ sugnà ma cu chisti perdimm’ sul tiemp..

  • Mezzaroma che vuol dare lezioni di cose che si dicono in faccia agli altri….
    Salerno sta aspettando da 6 anni che gli venga detto in faccia quali sono le ambizioni di questa società ed è scena muta da 6 anni.

  • 5 anni di macchiette di B ?? Chiamale cosi’ …E mica ti sei fatto 20 anni di C o di D??? Piazze come foggia, Catania, Palermo , Avellino, Messina e Bari non riesco nemmeno a farle le macchiette!!! Se magari erano 20 anni forse se ne poteva discutere!!!lo Spezia ha fatto 9 di B e poi è salita lo scorso anno!!ma vogliamo essere un po’ seri!???

  • X iOS
    Stiamo lottando per la serie A.
    E io non penso che nessuna legge
    Può costringere un imprenditore a vendere.
    Al massimo in caso di serie A si
    Farà una deroga.
    Stiamo in Italia.
    Anche Parma e Verona in A avevano la stessa proprietà.

  • Ringrazialo che a quest’ ora non stavi a commentare una squadra che sta lottando per playoff…ma se riuscivi a iscriverti al prossimo campionato !! Tu e gli altri Togliti le fette di prosciutto che hai davanti agli occhi che ieri sera anche Binda ( noto giornalista sportivo della Gazzetta dello sport e non il corriere di fratte) vi ha dato una lezione di come oggi vanno le cose nel mondo del calcio e più nello specifico a Salerno!!!

  • Chiudere questi forum sotto le notizie della Salernitana.Cosi si toglie lo sfogo a decine di gufi e antisalernitani che solo grazie al vostro sito hanno voce in capitolo.

  • MEZZAROMA CI PORTA IN SERIE A…..STANCO E STANCHI DI TUTTI QUESTI GUFI PSEUDO TIFOSI BUONI SOLO A CRITICARE, BUONI SOLO A TAVOLA E A NIENT’ALTRO…….

  • Ascoltate l intervista di Binda ( Gazzetta dello sport che non sono affatto teneri con Lotito…) di ieri sera… intervenuto ad una trasmissione locale salernitana e poi ne parliamo!!!! Io ho trovato imbarazzo per più di qualcuno sinceramente!!!

  • Si, Si…chist’ so’ i stess’ ka ce vonn’ piglià pe’ fess…
    So i stess ka ricevan’ k’a Saliern nun ce steven’ manc’ e pallun quann so’ arrivat…
    So i stess ke c’ann fatt fà duje plei-out e sul campionat e serieB scadent’
    So i stess ke c’ann accattat a Calaio, Rosina e Cerci..
    Mai na gioia, sul na cuppett e serie C…
    Ma vuje tinit’ a memoria cort’? Mo’ o verament ka ve bast’ nu miezz campionat cumm a kist pe v’esaltà ? Ios e Fede ann raggion…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.