Studenti positivi al Liceo De Sanctis di Salerno: sindaco chiude scuola

Stampa
A causa della riscontrata positività al Covid di alcuni studenti del Liceo Statale F. De Sanctis e delle conseguenti misure di quarantena disposte per numerosi altri allievi, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, sentita l’ASL, ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza dello stesso istituto con decorrenza dal 26.02.2021 fino al 11.03.2021.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un istiututo tecnico nella zona orientale ha un numero elevato di alunni positivi e anche di qualche docente possibile che nessuno prenda provvedimenti. Forse perchè il liceo classico è frequentato da figli di papà?

  • Chiudere un istituto per due positivi asintomatici è pura follia. Per colpa di questi personaggi questi stato di terrore durerà anni. Sindaco farai pure contento a Vincenzo De Luca ma così crei danni alla tua, spero ancora per pochi mesi, città

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.