Alta velocità: Piero De Luca (Pd): “Difendiamo uniti la Provincia di Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“La città di Salerno deve rimanere centrale nel nuovo tragitto dell’Alta Velocità. Questo è il primo obiettivo. Poi terremo alta l’attenzione perché si aggiunga al capoluogo almeno un’ulteriore fermata in Provincia di Salerno”. Così in una nota l’on. Piero De Luca che ha partecipato, nel pomeriggio, ad un confronto con i sindaci dei comuni del Cilento e del Vallo di Diano, interessati al nuovo tragitto dell’Alta Velocità Salerno- Reggio Calabria.

“E’ stato un incontro utile – ha spiegato il deputato Dem – che segue quello dei giorni scorsi con i vertici di Rfi e la mia interrogazione parlamentare al Ministero Dei Trasporti. Nell’ipotesi progettuale presentata da Rfi alla Camera dei Deputati, la città di Salerno è stata esclusa dalla tratta così come altre città della provincia, con il treno che sarebbe arrivato direttamente a Lagonegro e poi a Reggio Calabria. Si tratta di un’ipotesi per noi inaccettabile.

Per questo, nelle prossime ore, con il Consigliere Regionale Luca Cascone, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ed il Presidente della Provincia Michele Strianese solleciteremo ulteriormente i vertici di RFI affinché la nostra città e la nostra provincia non vengano penalizzate. E’ una battaglia difficile, che ci vedrà impegnati in prima linea, per difendere uniti il nostro territorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Vedi che ci sono molte terre incolte nella Piana del Sele…….vai a zappare.
    Dobbiamo pagargli stipendio, diarie, indennità, rimborsi, assistenza medica, vitto e alloggio , per prenderci in giro, per i suoi incontri “proficui”, per i selfie, i sopralluoghi inutili, le comparsate e gli spot pubblicitari che qualche giornalista al soldo gli consente……
    Che Grande Bluff, quasi come Papino…..

  2. Ma di Caserta non si parla mai????! Eppure qui le abbiamo dato tantissimi voti Onorevole!!!

  3. Bah….ma stiamo proprio al surreale…..dopo il costone a Vietri….che ha risolto…ora l alta velocita…..possiamo sta tranquilli…..Piero Dappertutto……..addo cojo cojo….basta che mi votate…ridicolo quanto si possano prendere in giro i cittadini

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.