Baronissi: riunita la commissione urbanistica su isola pedonale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è riunita la commissione urbanistica comunale sul tema della pedonalizzazione del corso di Baronissi.

L’assise era stata richiesta dai consiglieri di minoranza che avevano temuto una “esclusione” dalle scelte amministrative su una proposta avanzata da un’associazione cittadina dei commercianti.

“Un’ipotesi alla quale lavoreremo in sinergia con tutti, operatori commerciali, cittadini e associazioni – assicurano la presidente della commissione urbanistica Luisa Genovese e i componenti consiglieri di maggioranza Angela De Divitiis, Massimo Paolillo, Carlo Gaiano – dispiace però verificare che al tavolo della commissione non vi siano state proposte dei colleghi di minoranza legate alla creazione dell’isola pedonale ma siano stati solo avanzati dubbi sulla correttezza istituzionale dei questa maggioranza.

Su una tematica così importante non andrebbero fatte polemiche ma portate avanti idee e progettualità, anche condivise.  Richiedere la convocazione di una commissione solo per cercare pubblicità sui social è uno spreco di tempo e di risorse economiche per l’Ente. Ci auguriamo che i tavoli vengano richiesti solo per concretizzare progetti e portare idee e contributi fattivi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.