Castori: “Nella ripresa solo noi in campo. Siamo quadrati, è importante in B”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Soddisfatto a metà a fine gara il mister della Salernitana a fine gara: “La Reggiana era partita bene nel primo tempo ma noi abbiamo tenuto testa poi dal 60’ in poi eravamo solo noi in mezzo al campo. Forse il gol annullato a Tutino non mi sembrava tanto chiaro. Lo rivedrò. Avevamo molti diffidati, importante anche non rischiare cartellini. Peccato per tre punti che potevamo centrarli ma siamo soddisfatti per la prestazione. La squadra ha mostrato personalità, molto quadrata.

Loro volevano sbloccarla subito ma noi bravi a non farci sorprendere. Abbiamo preso una certa consistenza. Ci è mancato solo il gol. Campionato? Stiamo li dall’inizio, siamo noi artefici del nostro destino. Questo è un campionato tosto, uno dei più difficili degli ultimi anni. Equilibrato con qualità. Quattro punti in due trasferte non sono male: Ascoli e Reggiana venivano entrambe da buone prove, vedasi contro Monza e Cittadella.

Importante è avere continuità. Dopo quella fase negativa dovevamo ritrovare il nostro passo e sembra che l’abbiamo ripreso. Non abbiamo concesso nulla agli avversari. Nessun tiro in porta della Reggiana. Nessun fallo di Djuric sul gol annullato a Tutino, avversari urlano e arbitro ci abbocca, ma non voglio fare vittimismo anche se poi questi punti possono pesare. La solidità può essere un’arma decisiva in serie B”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Il cavernicolo sta dall’ inizio campionato su in classifica!!! Si come il Monza ed il cittadella che ne hanno presi 3 però !!! Non è che state rosicando??? C’è sempre il malox per digerire!!!!

  2. Castori, sei un asino del calcio, spero finisca presto questo campionato, per non vedere più il tuo gioco e il tuo grugno.

  3. Vuoi fare finire il campionato perche’ siamo su in classifica la squadra va… e tu ti stai ammalando il fegato!!sempre malox pluss!!!!

  4. In panchina chi fa la differenza in campo gondo, buono per la d.è Felice degli zero a zero, partita abbordabilissima con una reggiana in emergenza totle.un piccolo taccagno si vede da come si veste. Questo spende 3-400 euro massimo al mese e fa spesa con i buoni.

  5. Chist’ nun ce capisc’ nient… a squadra nun ten’ nu juoc’ e continua a fà pareggi…stamm’ là ngopp’ kiu’ pe scagn’ ka pe’ bravur’..
    Ku n’allenator nu poc kiu’ accungiat’ e cu’ nu mercat’ nu’ poc’ kiu’ serio..fossim’ jut’ in serie A…

  6. Sei un allenatore a metànel senso vero della parola, cioè alleni bene la squadra per la sola metacampo difensiva e lo si è visto contro la reggiana in cui negli ultimi 20 minuti i ragazzi pur avendo capito di essere più tonici degli avversari non sapevano imbastire un azione degna di questo nome, ma d altra parte non si può cambiare mentalità ad uno di 71 anni. Una società che vuole andare in serie A ti avrebbe già esonerato. Il motivo? Non sai leggere le partite e poi spiegami che senso ha far entrare cicerelli fisso ogni partita all 86esimo

  7. La posizione in classifica conta fino a un certo punto. Il tuo direttore esonero agostinelli qualche anno fa e mi pare che era primo in classifica. Ma a te interessa solo che paga gli stipendi o sbaglio

  8. Tu invece rosichi per questa posizione in classifica o sbaglio?? Ti consiglio di capovolgere classifica proverai più soddisfazione!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.