Covid in Campania: 2519 positivi e 11 morti, il bollettino regionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Continua a salire il numero di nuovi positivi in Campania. Dall’ultimo bollettino diramato dall’Unità di Crisi per la per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 risultano essere 2519 i contagiati su 22416 tamponi eseguiti.
Positivi del giorno: 2.519 (di cui 467 casi identificati da test antigenici rapidi)
di cui
Asintomatici: 1.881
Sintomatici: 171
* Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare
Tamponi del giorno: 22.416 (di cui 4.150 antigenici)
Totale positivi: 262.843 (di cui 5.539 antigenici)
Totale tamponi: 2.888.348 (di cui 98.937 antigenici)​
​Deceduti: 11 (*)​
Totale deceduti: 4.259
 
Guariti: 1.779
Totale guariti: 184.883
* 9 deceduti nelle ultime 48 ore, 2 deceduti in precedenza ma registrati ieri​
​Report posti letto su base regionale:
 
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 144
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 1.294
 
** Posti letto Covid e Offerta privata.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. PAGLIACCIO. In questo momento in campania le Terapie intensive covid stanno al 21% di occupazione, stabile da 4 giorni e in un mese e mezzo stanno tra 15 e 21%. SONO VUOTE. CRIMINALI, un giorno pagherete con l’ergastolo.

  2. Vi chiedo caldamente di fare un bollettino giornaliero anche dei morti da malattie cardiovascolari (240.000 all’anno) e dei tumori (180.000 all’anno) e di tutte le cattive abitudini e non solo che aumentano il rischio di queste patologie (cibi avvelenati, inquinamento, sigarette etc.etc) grazie mille!

  3. 4 commento di seguito
    Bau Bau bau 🐶
    Sono ridicolo, ho paura che mi contagiate con tumori e malattie cardiocircolatorie, del Covid mi interesso solo sel le terapie intensive arrivano al 100% di occupazione!

  4. 18.56 ma noo, poi la farsa finisce e poi va a finire che pure i covidioti capiscono ! come ti permetti di chiedere logica e chiarezza??! il covidiota ama il covid e pure la dittatura del duce salernitano! salvo poi sbraitare istericamente contro i fascisti inesistenti, mentre i veri fascisti con nome democratico li stanno incarcerando tutti senza NESSUN MOTIVO.
    20.24 bravissimo, l’economia, la scuola i giovani, la psiche, il turismo, ha DISTRUTTO TUTTO, grazie ai covidioti pure

  5. ah guarda TU 8.09 sei ridicolo senza alcun dubbio! patetico, ridicolo, un pagliaccio, un cretino! anzi un covidiota! e sei sempre tu, praticamente il solo che ancora non ha capito! un vero fesso babbeota che dopo decenni con il cardarelli occupato e le barellel nei corridoi, ora pensa di fare il cittadino modello chiedendo DITTATURA a causa di un ospedale VUOTO al 79% ! sei un ridicolo idiota, e poi devi sapere che purtroppo per te siamo in tanti e sempre di piu ad aver capito! quindi inutile che ti dai ragione sperando che tutti quelli che scrivono sullla tua imbecillità siano una sola persona: sono, SIAMO tantissimi! e tu sei un cretino! semplice.
    dimenticavo: i test sono falsi, come te!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.