Fitti Regionali 2019: a Pagani nuova tranche di pagamenti per i beneficiari

Stampa
Al via nuova una tranche di pagamenti relativi al contributo Fitti legge 431/98 della Regione Campania nel comune di Pagani. In liquidazione il contributo relativo a 15 domande che erano da integrare rispetto alla tranche di pagamenti dello scorso dicembre 2020. Ancora 18 le istanze risultanti incomplete, i cui intestatari sono sollecitati a contattare gli uffici, per poter chiudere la procedura.

Pronti inoltre altri 135 pagamenti relativi ad un secondo mandato di pagamento, sempre relativo al contributo fitti regionale. Per coloro che hanno rilasciato iban, il contributo sarà accreditato tramite bonifico. I pagamenti tramite assegno, invece, saranno organizzati con apposita calendarizzazione che sarà resa nota ad inizio della prossima settimana e il ritiro avverrà presso l’ufficio Geset. Saranno inoltre contattati i paganesi intestatari delle domande risultanti incomplete.

Le graduatorie sono affisse anche nella bacheca all’ingresso di Palazzo San Carlo.

«Vogliamo ringraziare gli uffici e in particolare la dottoressa Devito per il celere lavoro avviato nelle ultime settimane. Ancora poco e tutti i pagamenti relativi ai contributi fitti regionali e Covid-19 saranno conclusi» hanno dichiarato i consiglieri comunali Tommaso Passamano e Anna Maresca, che stanno seguendo le procedure.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.