La Campania resta in zona arancione. Scongiurata la zona rossa, almeno per ora

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La Campania si conferma zona arancione Covid anche nella prima settimana di marzo. Scongiurato il passaggio a zona rossa: l’Rt è 1,04 con rischio moderato ma ad alta probabilità di progressione. Non ci sono state allerta segnalate nel sistema sanitario, però è riscontrato un aumento dei focolai.

Da lunedì 1 marzo tutte le scuole saranno chiuse in Campania: si torna alla didattica a distanza anche alle medie e superiori. A comunicarlo è il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca durante la sua diretta social sulla situazione del contagio Covid.

“Il rischio è alto a causa delle varianti del virus e non possiamo più rischiare – ha dichiarato De Luca -. Ringrazio il personale scolastico ma non possiamo continuare su questa strada. Chiudiamo perché dobbiamo completare le vaccinazioni del personale. Abbiamo 114mila prenotazioni e ne abbiamo vaccinati circa 28mila. Abbiamo la possibilità per marzo di completare la vaccinazione del personale scolastico”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Forza che state tirando la volata alla zona rossa. Prima o poi la pagherete per quello che avete fatto in questo anno, politicanti e giornalai

  2. Sembra che questo virus sia di origine politica….😂, ve lo volete mettere in testa che più aumentano i contagi e più si va verso la zona rossa?
    La scuola aperta ma la matematica e la logica a voi sono sconosciute!
    I 2500 contagi rilevati ieri vanno fermati anche nel tuo interesse…non fare nulla significa farli moltiplicare e portare al caos nelle strutture ospedaliere!
    Dai forza che ci si può arrivare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.