Salerno abbandonata: tour fotografico per denunciare il degrado del centro storico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Ha preso il via ieri “Diritti al punto”, il tour lanciato dall’associazione Salute e Vita nella Salerno abbandonata. Il presidente Lorenzo Forte ha infatti puntato l’attenzione – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – sullo stato di degrado e abbandono del centro storico cittadino. “Si tratta di un tour di una associazione che vuole dire la sua, non vuole solo denunciare l’abbandono della città, dal centro alla periferia ma vuole fare anche delle proposte”, ha spiegato Forte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Non ci sono parole, non c’è che dire EFFETTIVAMENTE, UNA SALERNO SEMPRE PIU’ TURISTICA…..!!!
    SEMBRA DI STARE IN CONGO…..

  2. La città turistica ??? la città giardino??? la bomboniera??? certo….con i confetti andati a male !!! VERGOGNATEVI !!!

  3. Pre elezioni mi puzza. Questa gente che di sveglia ogni 4 anni…l’abbandono c’è ma non solo prima delle elezioni

  4. Il tanfo delle strade, la disorganizzazione e l’inutilità degli amministratori si sente e si percepisce quotidianamente da anni e non soltanto qualche settimana prima delle elezioni. La disincantata avulsione dalla realtà dei De Luca nella nostra comunità, che ormai considerano semplicemente il tinello clientelare/elettorale delle loro fortune politiche fatte a nostre spese, è cosa ormai becera ma assodata. Ma, le cattive abitudini, di svegliarsi da ciclici letarghi alle scadenze elettorali, è foriera di alternante coinvolgimento e, pertanto, di inopportuno calcolo. Il vento cambia, ma esigiamo Aria davvero Fresca!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.