Salerno: da lunedì test rapidi agli operatori mercatali di Torrione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A seguito di alcune indiscrezioni circa possibili casi di positività al Sars-CoV-2 tra gli operatori del mercato di Torrione, a partire da lunedì 1 marzo i mercatali saranno sottoposti a screening anti-Covid. Presso l’area di via Robertelli una unità mobile dell’Associazione Humanitas sottoporrà gli operatori mercatali – e tutti i cittadini che vorranno – a test rapido antigenico.

Il risultato sarà ottenuto a distanza di circa mezz’ora. Il Coordinatore Regionale dell’Anva, Ciro Pietrofesa, afferma:
Lo screening ‘a tappeto’ nel vari mercati rionali è un impegno assunto dalla nostra Associazione nei riguardi di tutti gli operatori. I mercati sono luoghi resi sicuri anche grazie all’adozione ed al rispetto delle misure – personali e collettive – necessarie a limitare la propagazione del virus. Sono certo che i risultati dei test dimostreranno, a tutti i salernitani, la salubrità delle aree mercatali. L’Anva, infine, ringrazia l’Humanitas per la disponibilità a favorire lo screening a fronte del semplice rimborso del costo di ogni kit-test rapido antigenico”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.