Salerno: il mare impregnato di cemento. La denuncia di Lambiase e Lo Bianco

Stampa
Questa mattina, venerdì 26 febbraio 2021, Gianpaolo Lambiase e Mario Lo Bianco hanno effettuato un sopraluogo in via Demetrio Moscato, località Cernicchiara…
Una zona del territorio comunale “fuori controllo”: rifiuti di ogni genere sulle sponde del fiume Rafastia, serbatoi enormi nascosti tra i cespugli dai quali sgorga acqua sul terreno, deposito di container del porto commerciale nel cantiere abbandonato, traffico continuo di betoniere che caricano calcestruzzo (già confezionato) presso la cava di pietre.
L’acqua del fiume Rafastia, impregnata di cemento, scorre a valle e sfocia a mare nei pressi del bar Nettuno

Foto Mimmo Florio (Figli delle Chiancarelle)

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie per averci dato le spiagge fatte di scarti edilizi e atolli di merda in mezzo al mare marrone

  • Sa qualche disgraziato che ha sversato calce o pittura nei tombini, ma Sindaco e autorità quando vogliono chiudere quella fogna che Aversa direttamente a mare?
    È una fit che in estate tanta la puzza bisogna turarsi il naso in quel punto…gelato al odore di fogna!

  • Chiamate Carmiano, ma se volete che vi risponda ditegli che gli fate l’intervista e pubblicate un suo selfie.

  • …. Questo è per far capire che chi si alza prima al matiino ..
    vomanda‼️ Poi, si mette in avidenza che nel Rafastia si sversa e tutto va direttamente in mare senza passare per un sistema di depurazione delle acque… e Tutti della zona pagano il contributo a Salerno Sistemi per l’acqua depurata in entrata nelle e case ed in uscita dalle stesse….
    Altra truffa locale e come tante….
    In 5 LUSTRI di caxxate … nessuno ha mai pensato di depurare questo tratto di fiume con i suoi affluenti fognari❓
    Che cosa bella…. ‼️ ❓ ‼️ ❓

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.