Salerno: Sindaco chiude Santa Teresa e dice stop alla vendita di alcolici e superalcolici

Stampa
Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli ha disposto, per i giorni 27 e 28 febbraio, dalle ore 18.00 e fino alla chiusura, il divieto di vendita di alcolici e superalcolici presso tutti gli esercizi commerciali. Rimane consentita la vendita effettuata dagli esercizi pubblici nella sola forma della consegna a domicilio.

In un’altra ordinanza nei giorni 27 e 28 febbraio il sindaco di Salerno ordina la chiusura dell’arenile di Santa Teresa dalle ore 8 alle 22, lasciando il libero accesso agli esercizi commerciali.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ah già guarda il pagliaccio che sta ammazzando l’economia e le vite di migliaia di famiglie con la sua sadica dittatura. Il virus viaggia nell’alcool e solo dopo le 18 vero??? siete criminali tutti voi che sostenete questa dittatura dei pagliacci.

  • Sempre più dittatura…ma non si può dire altrimenti si è tacciati di negazionismo! Sarà sempre peggio grazie a voi ignavi!

  • Non esiste solo la spiaggia di Santa Teresa dovrebbe chiudere anche lungomare e soprattutto corso Vittorio Emanuele

  • Oggi il segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres ha detto che i lockdown violano i diritti fondamentali dell’uomo! Covidioti lo capite o no? Il virus è una scusa!

  • Siete una massa di babbei, per un mese di sacrificio state facendo una chiusura al 70% e una mezza apertura al 30% . Che Italia di merda

  • …e poi io corro sul lungomare…chissenefrega…il virus vi ha reso covidioti almeno io lo sono di natura

  • Papino Il grande bluff fumo con la manovella fumo di Londra ,tanto io a Santa Teresa non ci sono mai andato, io frequento posti di alto livello e di alto lignaggio, però vi voglio bene .Chiedo scusa se fra poco risponderò contro me stesso, ma vi ho già detto che sono bipolare e quindi da un momento all’altro potrei scrivere qualcosa contro me stesso. provo a prendere medicinali ma non ci riesco a bloccare l’altra parte di me antipatica e scostumata . Brutta cosa il bipolarismo

  • vai con la dittatura, grazie ai covidioti come 20.08, 19.16, Tony etc.
    Tony, forse stai in letargo da un anno, ma è da 13 mesi che stiamo in “sacrificio” con una FINTA EMERGENZA, lo vuoi capire o no?
    20:08 no quella è tua sorella, ti sbagli.

    ad oggi le terapie intensive in Campania sono occupate al 23% ed è tra il 15 e il 21 da quasi due mesi, lo capite che ci stanno truffando e stanno instaurando una vera DITTATURA SANITARIA grazie ai covidioti che dormono?
    Vuol dire che abbiamo il 77% di POSTI VUOTI in terapia intensiva covid, lo capite o no????

    Ora faranno ALZARE il livello facendo TEST FASULLI e ricoveri di gente finta positiva, solo per giustificare la dittatura. Il giochetto è chiaro da un anno oramaii, solo i covidioti non lo hanno capito

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.