Tempi Supplementari, tifosi divisi: punto guadagnato o due punti persi?

Stampa
Tifosi divisi nella consueta trasmissione post-gara Tempi Supplementari su Salernonotizie. Alcuni tra addetti ai lavori e tifosi parlano di due punti persi, altri sono contenti del pareggio che dopo la vittoria di Ascoli muove comunque la classifica. Alcuni sperano che ora si acceleri un pò.

 

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Reggiana squadra scarsissima, dunque 2 punti persi ed hanno contribuito alla mancata vittoria l’inconcludenza degli attaccanti e l’imprecisione e l’approssimazione a centrocampo e sulle fasce soprattutto . Ottimo Adamonis potrebbe insidiare la titolarità a Belec perché se continuasse così ci vuole un bel coraggio mandarlo in panchina.Peccato si poteva vincere.

  • Certo per i tifosi e i giornalai che screditano tre punti persi… la Reggiana nelle ultime 6 partite veniva da 4 vittorie e 2 sconfitte ed aveva dato 3 limoni al cittadella e 3 al Monza e pareggiato ad Empoli!!! Avanti così 2 trasferte 4 punti!!!

  • X Tifosi divisi: la reggiana e’ vero che era in un periodo di forma, ma aveva ben 7 titolari fuori, e quando ti ricapita piu’ un occasione del genere? Tra l’altro sul forum dei tifosi della reggiana ci hanno definito una squadraccia scarsa e di scarponi, che probabilmente se fossero stati al completo ci avrebbero dato 3 pappine, inoltre anche loro lamentano un rigore non dato. Anche i tifosi dela reggiana li annoveriamo tra i “gufi”. Contro una squadra rimaneggiata in quel modo, hai giocato quasi tutta la partita nella tua meta’ campo, solo gli ultimi 15 minuti hai tentato qualcosina, quando loro erano sulle gambe. E non voglio dire altro.

  • Avrei firmato per i 4punti prima delle due trasferte, visto la partita di ieri sera mi e rimasto l’amaro in bocca, si poteva osare un pò di più. Comunque le altre non è che vanno a 1000
    Forza Salernitana sempre e comunque ❤❤❤

  • Certo che son 2 punti persi, in questo momento il calendario è favorevole poi saran guai, con i 3 punti il pareggio non serve a un fico secco.

  • Ottimo punto contro una Reggiana in forma. Castori ha affrontato L incontro come L aveva preparato.

  • Quanto rosichi che la Salernitana è lassù in classifica!!! purtroppo di calcio ne capisci una beata fava….dai commenti che fai….o sei in mala fede perché ti dà fastidio che la Salernitana va!!! comunque c’è sempre il malox per digerire!!!!

  • Punti persi o punti guadagnati? Cosa cambia? Quale divertimento o emozione può suscitare commentare il risultato di una battaglia quando già si sa il risultato di fine guerra? La Salernitana con questa società ha raggiunto la massima categoria che poteva raggiungere.
    Dalla serie B raggiunta, quella che scende in campo è la Lotitiana che tiene prigioniera la nostra Salernitana!

  • 3 pappine ci avrebbero dato?? Magari ti sarebbe piaciuto…!!!non è che sei un po’ gufo ? dai discorsi che fai!???? Con i se e i ma non si vincono le partite…Ma quali 7 titolari fuori… ?mancavano della squadra titolare solo ardemagni e Fausto rossi gli altri tutti rincalzi!!!allora pure noi possiamo dire mancava lombardi che è un calciatore di categoria superiore e spacca le partite …che discorsi sono???i tifosi della Reggiana sul forum ?? Forse capiscono di calcio come ne capisci tu…. 2 partite 4 punti fuori casa !! Questo è l’importante il resto è fuffa e rosicamento!!!c’è sempre il malox per il bruciore tranquillo!!!! La tristezza purtroppo che a te e gli altri gufi vi tocca esultare/screditare anche per gli ottimi pareggi presi fuori casa!!!

  • Si galleggiamento perfetto al 2/3 posto!!! quanto rosicate!!! Vi consiglio l intervista del giornalista della Gazzetta dello sport Binda ( intervenuto la sera del 25 febbraio in una trasmissione sportiva locale salernitana) e non della Gazzetta di fratte….così vi toglierete le fette di prosciutto che avente davanti agli occhi ed il cerume nelle orecchie!!!!chi la pensava come voi in quella trasmissione è rimasto ammutolito senza riuscire replicare e scuro in volto e ha fatto emergere quanta provincialismo per non dire altro… di chi la pensa come voi!! Una figura di m….!!!

  • Prima di tutto firmati! Poi, ma chi cazzo è sto Binda? Con l’Arechi pieno, etc.! Ancora con sta storia! I tifosi non fanno la differenza quando la squadra non è forte! Il Parma, lo Spezia, il Sassuolo etc. Non hanno sto pubblico eppure sono in serie A! Il Monza, l’Empoli, la Spal, il Frosinone, il Cittadella in serie B! Il problema quindi mio caro amico figlio di NN perché non ti firmi, è la società che non vuole e non può andare in serie A. Poi, parlo per me, non rosico e non gufo se la Lotitiana vince o perde perché il risultato finale lo si conosce già! Liberate la Salernitana! Vivere ultras per amare Salerno!

  • Binda? Credibilità 0, per quanto mi riguarda. Comunque, nessuno di noi tifosi ha la verità in tasca: c’è chi vive di speranza, credendo nell’onestà del sistema (vive d’illusioni cioè, se consideriamo la cosa da un altro punto di vista), e c’è chi mastica sfiducia, credendo nel galleggiamento perfetto (o vive gufando, secondo un altro punto di vista ancora). Le uniche cose oggettive sono che la squadra finora sta svolgendo un ottimo campionato e che la multiproprietà è la madre di tutti i problemi.

  • Sono Salernitano e tifoso della Salernitana da più di50 anni , commento quello che vedo e il tuo parere condito di quelle solite cavolate Gufi , Maalox ecc fanno capire che sei tu che non capisci niente di calcio.Infine tu e tutti quelli che subito attaccano quelli che fanno qualche critica ,vi rendete ridicoli perché attaccate tifosi della stessa squadra e magari anche più tifosi di voi e ricordatevi che un Salernitano (vero) se la Salernitana vince e va bene è più che contento .

  • Questo è il primo campionato ”decente” in 6 anni di B che questa società ha garantito..vediamo come va a finire..speriamo di vedere almeno i Play off..io non mi esalto e non mi deprimo..pero’ dico solo che se c’era l’intenzione di puntare alla A direttamente si sarebbero fatti altri investimenti soprattutto a gennaio..invece mercato scadente e soliti va e vieni con la casa madre..la serie B l’abbiamo vista pure con Lombardi..e Lombardi almeno ci ha portato un nome importante come Di Napoli…questi dovrebbero essere molto piu’ forti economicamente, almeno sulla carta, e dopo 10 anni di gestione abbiamo avuto molte delusioni e poche gioie. Capisco i critici. Saluti

  • X i Gufi sapientoni
    Se la Salernitana è scarsa allora la Reggiana è scarsissima.
    Alla Salernitana mancavano tre titolari e Djuric in panchina che è entrato nel secondo tempo per non parlare di Anderson.
    I tifosi sul forum emiliano possono parlare di pallavolo e i gufi salernitani di tennis e se la Salernitana è scarsa dopo i 42 punti che squadre sono ?
    PS Forza Salernitana

  • La statistica è una scienza esatta. Da quando siamo andati in serie b hanno fatto sempre squadre arrabbattate alla meno peggio e cosi banno fatto ancbe quest anno, ma il calcio è strano e nessuno può calcolare tutto, quindi dico a tutti quelli che si impegnano a difendere l uno e l altro che la società ha semplicemente fatto tutto come sempre solo che quest anno si sono intrecciati vari fattori positivi che ci stanno facendo fare un buon campionato. Credo che alla fine empoli monza e lecce ce saliranno anche se non in maniera semplice. Volevo solo rispondere a tutti gli avvocati del copatron che dicevano sempre c vonn e sold per fare la squadra, c vonn e sold e chi li paga gli stipendi chii paga i tamponi chi caccia i soldi. Fatevi jn rapido calcolo e vedete quanto costa la salernitana di quest anno ed inoltre mi accontenterei anche di perdere i play off al 1 turno con la prkmessa di mantenere la stessa base di squadra con qualche ritocco importante e vedrete che il campionato lo vinci di sicuro

  • Le squadre favorite pareggiano o perdono: pareggio ottimo.
    Ai gufi:
    il vero problema è che questa Società non ha programmato un vivaio , non ha un parco giocatori e non prevede un futuro e gestisce unicamente il presente badando al bilancio. Il problema non è la multiproprietà ma la volontà di non programmare o di non possedere il capitale necessario.
    Ai tifosi che sperano:
    tantissime società in B se non tutte non hanno mai programmato e non intendono o non possono farlo e che nel meridione è una pratica normale e che quindi la Salernitana è in una situazione identica a tutto il panorama calcistico con le dovute eccezioni.
    Quindi?
    decidete Voi
    io dico FORZA SALERNITANA

  • Più gufate… più tirate i piedi… più la criticate e più non perde!!! Cambiate strategia!!!!

  • Belle parole ma poi nei fatti c’è una società migliore di questa??l’alternativa qual’e’?? La serie D la serie C tanto per farla!??? Si dice Pepp pe Pepp mi teng a PEPP mio!!!Avranno pur fatto squadre arrabbattate come scrivi tu ma pur sempre hai mantenuto la categoria che non è da tutti ( vedi Perugia lo scorso anno che è retocesso e tutte le squadre tipo Bari ecc che non riescono a venire su) e ti ricordo che lo scorso anno sei stato nei playoff tutto il campionato ( così scarsa non era). I fatti e la classifica quest’ anno dicono che è stata fatta una buona squadra!!! non hanno speso soldi ? Ma sono comunque sono li! è una società solida( a Salerno in passato di problemi ce ne sono stati) perché nel passato molte sono fallite ( non pagando gli stipendi e i contributi) quindi quello che tu dai per scontato non è poi così scontato!!!!se dovessero perdere i playoff … comunque ci sei arrivato se la sono giocata e non è da tutti!!!la Base dello scorso anno c’è l hai!! Jarosiski, di tacchio, Cicerelli, djuric, kinie, Capezzi, Dzike….( Anderson, Casasola c’erano 2 anni fa che comunque sono calciatori di qualità)..poi non è detto che con le basi dell’ anno prima vinci i campionati perche’ Monza Empoli Chievo… ecc hanno cambiato moltissimo compresi gli allenatori!la serie A per una società tipo la Salernitana vale 40 milioni di euro è prima o poi arriverà… e come ti ha detto il giornalista della Gazzetta dello sport( non amici di lotito) l ‘ altra sera in una trasmissione sportiva locale ….il tifoso faccia il tifoso!!! P.s la soluzione si trova alla multiproprietà ( siamo in Italia)perché chi rinuncerebbe a certi introiti???!!!!!

  • Carissimo Andrea quelli che tu chiami gufi per tua informazione tireranno ancora più di prima per i granata perché nell’ eventualità di una promozione qualcosa dovrà succedere anche a livello societario e sai come è se le norme non cambiano magari potremo tornare a sognare. Questo messaggio è per te e per tutti quelli che non vanno oltre al proprio naso e sono rimasti a salernitana giarre o salernitana francavilla

  • Caro anonimo sei tu forse che non vai oltre il tuo naso ( o fai finta di non capire) perche’ dai commenti di alcuni si evince che rosicano quando la Salernitana vince …accampando scuse perche si è vinto( es. Abbiamo vinto con il Pescara ed l Ascoli perché scarsi) e quando si perde o addirittura si pareggia vengono fuori complotti od altro!!! Si cerca sempre la polemica anche da una parte della stampa….ormai lo hanno capito pure i muri!!! In questo momento si dovrebbe solo tifare ed incitare la squadra …ma alcuni preferiscono parlare di altro ecco perché gufi!!! P.s il tifoso innamorato a prescindere dai presidenti …sta sognando anche in questo momento e la squadra del cuore non l abbandona mai!!! Andrea

  • La base di giocatori di cui parli mi sembra un po esagerata in quanto quest anno dolo di tacchio e casasola e un po anche durjc sono tra i titolari inamovibili o quasi se poi vuoi contare tutti i calciatori che sono passati negli ultimi 5 anni sarebbero centinaia. Tutto dipende da che punto di vista la vedi. Il fatto che l anno scorso sei stato quasi yutto.il campionato nej play off mi sembra non sia un traguardo riportato negli almanacchi; il discorso non è andare o meno nei play off perché con un po di fortuna potresti anche vincerli soprattutto se ti classifichi tra il 3 e il 4 posto, il problema è capire se questa partecipazione ai play off rimarrà un cimelio da esibire da parte della società ad ogni critica futura. Se poi guardiamo sempre alle altre squadre troverai sempre qualcuna xhe fallisce e quindi ci sarà sempre un metro di paragone negativo con cui confrontarsi. Massimo rispetto per i calciatori e castori anche se non lo stimo come allenatore ma ad una certa età un po oltre il naso credo bisogna andare

  • – Quando siamo arrivati non c’erano neanche i palloni
    – i fattori imponderabili
    – i tifosi facessero i tifosi
    – hanno la doppia faccia come S.Matteo
    – gli attacchi ai giornalisti

    E voi state ancora appresso a questi qua dopo 11 anni? Ma nun tinit’ nient e megli’ a fà ?
    Noi si aspetta il giorno quando questi andranno via..fra un anno o fra 10 non importa.. il resto sono solo illusioni di chi vuole credere a Babbo Natale

  • Tu dici che non abbiamo niente da fare in maniera quasi di disprezzo ma potrei dire lo stesso di te che scrivi qui. Siamo qui solo a scrivere pensieri liberi perché nonostante abbiamo questa società nonostante ci trattino in maniera indegna da anni e nonostante sappiamo che quest anno potrebbe finire come gli altri anni rimaniamo tifosi della salernitana fino alla morte

  • Le rose sono fatte di 20 giocatori e tutti danno il proprio contributo anche se giocano 5 minuti!!!!Ma guarda che in tutte le squadre passano tanti calciatori non solo nella Salernitana ( se conosci le altre rose)… comunque lo scorso campionato non è stato così fallimentare come si vuol fare apparire…nella tua argomentazione ci sono troppi SE…!!!Ma perché non pensi a sostenerla vista la posizione in classifica e l impegno che ci stanno mettendo!!???anziché fare solo polemiche!!! ? A me sembra che stai un po’ rosicando e non ti fa piacere che la squadra sia così su in classifica!!!! L alternativa a questa società è la D o La C a partecipare!!! Quindi trai tu le soluzioni!!! P.S Guardati l intervista di Binda giornalista della Gazzetta dello sport( Milano) intervenuto in una trasmissione locale il 25 febbraio cosa ne pensa della società salernitana e dell’ attuale classifica!!!

  • Alla fine questa squadra nonostante tutti i meriti dei giocatori avrà avuto solo il ruolo di distogliere per un anno intero la tifoseria e l ambiente dal vero problema. Il fatto che l alternativa a questa società sia la.serie d lo dici tu perché i copatron con le loro lamentele in questi 10 anni ti hanno fatto il lavaggio del cervello e ora credi che ci rimettano anche i soldi per farti fare la.serie b e come te ce ne sono tanti purtroppo che credono che ci facciano un favore a tenere la squadra in b. Questi giocatori invece hanno smascherato.tutti facend9 capire che non ci vogliono tutti questi investimenti per fare un buon gruppo in serie b, peccato che verrà smantellato vome al solito. Ma tanto se.l.alternativa è la.serie d come dici tu…

  • E cosa avrebbe detto questo binda? Che se va in serie A la cede a uno di sua fiducia… ma in italia è vero che si può fare tutto ma secondo te quanti minuti ci vogliono per capire che si tratta di una cosa illegale? E se pure passasse la cosa l irregolarità della serie A sarebbe ancora piu palese. E secondo te e binda gli altri presidenti di serie A non sono in grado di prendere la scafatese e portarla in serie A per prendersi una seconda fetta di torta? Ma quando è che cominciate a far girare i neuroni ? Mo parla pure Binda ma chi è chist? Non direbbe quello che pensa realmente neanche sotto tortura

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.