Iori (Cittadella) choc: “Quando giochi contro il Monza devi lottare anche contro altro”

Stampa
Il capitano del Cittadella , Manuel Iori è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del primo tempo, reclamando per il gol annullato ai veneti per un presunto fuorigioco: “Il gol annullato per fuorigioco? Bisogna vedere come è. Peccato per il gol, dovremmo rivederlo. Quando vieni qui devi lottare contro il Monza, ma anche contro qualcos’altro”.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Galliani, il lupo perde il pelo ma non il vizio, non se ne sentiva la mancanza, purtroppo è tornato

  • Avessero tutti le palle di dire queste cose forse il calcio sarebbe uno sport sano

  • Si sa che. Quest anno devono portare il Monza aiutano loro e fermano le altre che lottano per la promozione. Galliani ha fatto sempre quello. Ladri.

  • Ma se Lotito….volesse
    ….con la curva Siberiano al completo
    FORZA SALERNITANA

  • Noi siamo pienamente consapevoli, purtroppo, delle attività di questo personaggio, basti ricordare il finale di campionato, in particolare le ultime due giornate, che ci fecero ritornare in B nel 1999.
    Speriamo che questa volta qualcuno intervenga in tempo!
    Forza Salernitana

  • a granata 64 , giusta osservazione quell anno porcherie assurde con elezioni europee vinte guarda caso da chi? partite assurde . Un solo allenatore ha avuto le palle a dimettersi Guidolin all udinese che se vinceva l ultima partita con il Perugia andava in champions se non erro.

  • che schifo questo paese non cambia mai sempre gli stessi personaggi che imperversano nel calcio e decidono tutto a tavolino, se il gol fatto a reggio lo avesse fatto il monza non li avrebbero mai annullato, questo andazzo spiega anche la scandalosa direzione di tal Rapuano con il pordenone i il gol dubbio dato al chievo

  • Ci fecero retrocedere quell’ anno perché la Salernitana era scomoda a qualcuno…anche se neopromossa e in quell’ anno lanciammo una miriade di calciatori che hanno avuto un grande futuro..Con quei calciatori si apriva un ciclo che poteva ripetersi per anni nei piani alti della A

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.