Lavori per la caserma dei carabinieri di Castel San Giorgio, pubblicato l’appalto integrato sul sito web del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pubblicato l’appalto integrato per l’affidamento della progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori relativi all’abbattimento e ricostruzione della caserma dei Carabinieri di Castel San Giorgio.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 31 marzo al Comune guidato dalla sindaca Paola Lanzara coadiuvata in tale occasione dall’Assessore ai Lavori pubblici Dott. Ssa Gilda Tranzillo. Responsabile del procedimento unico è l’instancabile l’architetto Carmine J. Russo. La spesa complessiva ammonta a 2.998.901,33 euro.

“Siamo contenti di portare a termine un ulteriore  obiettivo, nostro cavallo di battaglia in campagna elettorale”, ha detto la sindaca Paola Lanzara. “I carabinieri avranno a disposizione una caserma all’avanguardia per continuare a garantire la sicurezza di tutta la comunità, come già fanno quotidianamente. La legalità resta la strada maestra per questa amministrazione comunale e permettere alle forze dell’ordine di lavorare al massimo delle proprie competenze è qualcosa che ci riempie di orgoglio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.