Pd Salerno: Eva Avossa in Parlamento, grande donna di valore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il Partito Democratico della Provincia di Salerno augura buon lavoro ad Eva Avossa che subentra nel Parlamento Nazionale.

Eva Avossa, nei lunghi anni di lavoro come assessore comunale a Salerno, ha sempre dimostrato competenza, capacità di ascolto e confronto, determinazione nella risoluzione dei problemi.

In Parlamento arriva una donna di grande valore, espressione del territorio.

La nostra neo parlamentare affianca Piero De Luca e rafforza la presenza salernitana ai massimi livelli.

Eva Avossa saprà ben rappresentare le istanze della nostra Comunità, in sinergia con Comune, Provincia e Regione, continuando a contribuire alla sua crescita civile e democratica.

Salerno,27 febbraio 2021

Vincenzo luciano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Va bhe adesso ampliera il fondo per la sua associazione che vergogna un anonima fino ad oggi a dimostrare che i vanno avanti j burattini

  2. Il livello dei nostri rappresentanti in Parlamento già modesto ora peggiora! Non ho sentito giammai un intervento neanche per trenta secondi di chi è già stato ”nominato” ora il nulla si accresce di una riserva! Al peggio si aggiunge altro ancora peggiore ( verrebbe da dire PIU’ PEGGIORE)

  3. Tutti quelli che siedono in Parlamento sono nominati e non eletti, non solo Avossa. Quando ci muoveremo per sollecitare i partiti a reintrodurre le preferenze?

  4. tutto il rispetto per la Signora. Brava persona, pacata ed educata, ma mai la voterei per mandarla in parlamento! Ognuno di noi, soprattutto in circostanze pubbliche, dovrebbe avere la dignità di riconoscere i propri limiti. Certo, per 20 mila al mese…dignità…ciao!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.