Serie B: tonfo della Spal in casa, perde anche il Chievo. Frena il Lecce

Stampa
E’ il clamoroso 4 a 1 rifilato dalla Reggina a domicilio alla Spal il risultato più clamoroso della 25esima giornata che si era aperta con i pareggi tra Reggiana e Salernitana e Empoli – Venezia. Sconfitta anche per il Chievo che perde 1 a 0 a Cosenza. Frema il Lecce a Pescara (1 a 1) mentre fuori dalla griglia play off crolla il Frosinone a Cremona (4-) per i grigiorossi che chiudono in nove uomini.
Il Pordenone non va oltre l1 a 1 con l’Ascoli mentre il Pisa impatta 2 a 2 con il Vicenza tra le mura amiche.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I vari gufi/giornalai/ pseudo opinionisti screditavano il pareggio di Reggio Calabria, Pisa,
    ed il pareggio di ieri con la Reggiana e la vittoria contro il Pescara e l Ascoli ( parlando di una salernitana in crisi) ma due sono le cose o non capiscono un beata fava di calcio… o sono prevenuti!! Non hanno capito che le partite più difficili sono proprio con quelle della parte destra della classifica che si sono rinforzate tanto e lottano per non retrocedere!!!prima di scrivere cavolate azionate il cervello!!!!

  • Ritengo non sia più tempo per dividersi. La Salernitana sta facendo un ottimo campionato e non c’è più spazio per le critiche ma solo per un sano TIFO. L allenatore e la squadra se lo meritano senza se e senza ma.

  • Campionato livellato verso il basso, scritto in precedenza e confermo oggi.Tranne 1 o 2 squadre le altre sono quasi sullo stesso livello e vince chi subisce meno gol e spezza il gioco degli altri, e su questo il mister è un maestro

  • Il campionato non è livellato verso il basso !!perché ci sono le squadre dello scorso hanno che sono retrocesse dalla serie B che hanno mantenuto lo stesso organico… più vi sono Chievo, Empoli , Monza, Frosinone , che hanno allestito squadra con calciatori di categoria superiore ( se pensi al Monza) più ci sono squadre che si sono rinforzate tantissimo a gennaio tipo Reggina Pisa fremone asco

  • Tutti si lamentano dimenticandosi degli errori arbitrali a vantaggio.
    Esempio Chievo: gol fantasma a Salerno e la settimana successiva si lamentava per un arbitraggio non adeguato.
    Totò: “ma mi faccia il piacere.”

  • Io credo che possiamo raggiungere il secondo posto e se il Monza ha questo favori può prendere il posto dell’Empoli.
    Comunque un ottimo pareggio con la Reggiana.
    W SALERNITANA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.